Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: MP7 galaxy o well

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Io comprai qualche mese fa' il Well,lo rimandai in negozio dopo 1 giorno perche' non sparava bene,sputava il pallino ad 1 metro!!!Il negoziante mi rimando' lo stesso fucile assicurandomi il perfetto funzionamento e io glielo rispedii 2 giorni dopo perche' sparava come prima e mi feci rimborsare la somma!!!
    Detto questo: probabilmente sono io sfigato ma non posso che appoggiare la tesi di Sbrodolo,fucile primario e secondario con gli stessi caricatori,se proprio volete un arma da fianco una bella pistola(buona!!!) a gas o a Co2.

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io attualmente ho il Well. Ho avuto anche il Marui, poi venduto, mentre il Galaxy non l'ho mai visto dal vivo.

    Nel mio caso, posso dire che il Well è meglio del Marui!
    Entrambi vanno bene, ma il Well ha una gittata più costante e più lunga. Poi i caricatori maggiorati well sono meglio di quelli marui, visto che pescano meglio sia sul well che sul marui...
    Il marui non l'ho mai usato in game, il well solo una volta in un piccolo game e si è comportato egregiamente...ha una buona gittata e molta precisione!!
    Anche io ho il well ed è una ciofeca...
    l'ho comprato su softairchina di safara e mi è ARRIVATO con selettore non funzionante e hopup non regolabile...
    spara ma a 10 metri a parabolone...e ripararlo è impossibile, morale? 80 euro buttati. Per muffin...se vuoi toglierti lo sfizio compralo marui...o se non vuoi spendere troppo c'è sempre l'umarex...spara a 0,5 joule ma almeno è fatto bene

  3. #23
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Come ho già detto è solo uno sfizio, basta che sputacchi pallini
    Quanto posso odiarti per ciò che hai detto?! Ahah
    io ho il marui... UNA M***A sputacchia pallini a 2 m
    non ho mai saputo che farci! anzi se qualcuno sa aiutarmi...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    @alex, tu coi tuoi fucili non hai un bel rapporto vedo hahaha ne hai uno che va per il verso giusto?

  5. #25
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mi inserisco perchè anch'io ero intenzionato ad acquistare un MP7,ed ero indeciso se salassarmi per un Marui o prendere un più economico cinesino. Da quanto ho letto,mi pare di capire che al di là delle valutazioni tecniche, quello che conta sono le dimensioni del buco di c#####. In effetti devo dirvi che in passato ho acquistato uno scorpion marui (usato perchè nuovo è introvabile)...Anche se meccanicamente era a posto (così mi ha detto il meccanico del negozio dove l'ho portato a sistemare) aveva prestazioni piuttosto modeste (0,4J) e si inceppava perchè pescava male (ho provato con più caricatori). Ho allora acquistato un Well nuovo e,avendo trovato una buona occasione,uno usato proveniente da una collezione. Il nuovo era un disastro,pescava male i pallini inceppandosi spesso,bassa potenza e rosa aperta. Quello usato andava bene. Insomma mi sa che dipende molto dalla fortuna...

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Dec 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Lascia perdere per carità
    ne ho 1 e,credimi, e molto meglio una pistola co2 o gas
    il metallo pare fatto con le lattine di cocacola
    spara 20 (con vento a favore)
    meglio mp5k o scorpion

    preso mp7, arrivato con selettore rotto <<
    la raffica e buona ma la gitata e triste
    il manico si e rotto quasi subito
    caricatori maggiorati non pescano bene (manco quello originale)

    io ho il Well

    del marui ho sentito parlare bene

    Buona serata
    Ultima modifica di ๖ۣۜRąηgєя; 18/09/2013 a 22:41

  7. #27
    Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata
    Iscritto il
    25 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io ho l Mp7 Well,si beh,non é eccezionale cone un m4 ma se aveste visto le dimensioni del gearbox cambiereste idea,fortunatamente il mio era ok,ho comunque fatto modifica lipo e va benone,spruzzo ogni tanto del silicone nei caricatori e non si inceppa neanche un bb,modificato gruppo hu e pressore,acquistati 2 gearbox di scorta qua su sam e revisionati..va fin troppo bene in urban

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

well

mp7galaxy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.