Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Le Iau Ansuer al Softeir!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Le Iau Ansuer al Softeir!

Li avete temuti per le loro guerre con fucili di plastica...
    Vi incutono rispetto con fucili dalle potenze trascendentali...
    Ma ora raccapriccerete!

LE RISPOSTE DI IAU ANSUER DEGLI ESPERTI!

D:
    Sapreste dirmi a ke eta si puo fare softair e quanto si dovrebbe pagare per giocare e se le armile dano le associazioni
    R:
    N°1 non bisogna essere maggiorenni...io ho 16 anni e lo pratico da 4 (da 12 anni? Un'infante minkia!)...N°2 se te sei interessato a fare softair puoi crearti un gruppo tuo come ho fatto io (ARGH!!!!), e di conseguenza non devi pagare niente perche organizzate tutto voi (DOPPIO ARGH!!!)...pagate solo le armi e attrezzatura (TRIPLO ARGH!!!)...poi se te non vuoi farti un gruppo e nn vuoi spendere per le armi devi rivolgerti ad un altro gruppo o un associazione dove penseranno loro a tutto (Ah ecco)...devi solo pagare! hehe (Veramente anche dall'altra parte paghi... con la giustizia!)

D:
    ragazzi c'è qualcuno che pratica o conosce il softair..io tra un pò lo inizierò..che bello andare nei boschi vestita in mimetica con un bel basco sulla testa (Ma che sei scema? guarda che non hai capito nulla)..dai ragazze non lascetemi da sola...baci baci viva l'esercito (L'esercito? ragazze?) lo so che non c'entra nulla con l'esercito (se lo sai perchèlo dici?) però sono un'appassionata di queste cose.cmq non vi preoccupate ho tutto il necessario per preteggermi (I preservativi non vanno bene per i pallini cara...). Non sono esaltata ma penso sia una bella esperienza che pochi fanno nella loro vita (Ma se siamo milioni nei boschi la domenica??).
    R:
    Si!!! softair!! che figata! anche io l'ho provato.. avevamo le mimetiche dei tedeschi e degli americani, elmetto e maschera x viso e occhi...vabbè! (Come "vabbè"? Che volevi?!?) cmq è stato bello provare un'esperienza simile alla guerra (Un spasso! io mi scotto con i fornelli per provare il biacere di farmi ardere al rogo), tutti con il AK-47 a parte quelli che si sono comprati l'arma (gli ak47 li regalano?)...però fa capire tante cose (Interessante...cosa?), che se non sei ben attento o vuoi fare l'eroe fai in fretta a lasciarci le penne (azz...)...anche se qui xò basta urlare "MORTO!" e non succede più nulla (magari fosse sempre così da tutte le parti) (ma poi dove sarebbe il bello della guerra?)...io sono andato in un posto a Novara il CXXXXX, è grandissimo e dura praticamente tutta una mattinata intera, poi dipende da chi ci gioca...ora vorrei tanto ritornarci, mi piacciono un sacco questo tipo di cose, guerra simulata ecc..sono un appassionato delle armi, anche se sono contro alla guerra, non prendetemi x un terrorista...(meno male...)

D: Salve a tutti. Ho scoperto da poco il softair e ho una voglia matta di giocarci! Però volevo sapere se i campi sono aperti a tutti e se le armi le devo comprare io oppure me le danno loro. Se le devo comprare io, quanto costano?
    R
    Se ti iscrivi ad una società di soft air (Società?),almeno le prime volte ti forniranno loro un fucile e le protezioni,ma a lungo andare dovrai comprarti tutto il necessario per poter giocare in sicurezza.
    Generalmente,la mascherina che protegge il volto cosa sui 15 euro,di quelle plastica dura con rete agli occhi ed è obbligatoria per giocare, poi ovviamente ti servirà un arma che dovrai scegliere in base al tipo di ruolo che vuoi fare... ti sconsiglio vivamente il ceccino (UNO SNIPERANTE!)... come figura è senz altro affascinante,ma non sarai mai nel pieno dell azione,per cui ti conviene scegliere assaltatore e basta (Ma gli hai appena consigliato il cecchino!).
    Le armi,a canna corta costano dai 20 euro che sono i giocattoli fino ad arrivare a 300 e passa,dipende tutto dal materiale,dalla batteria o gas,dalla precisione e sopratutto dalla riproduzione dell originale (insomma...va bhè...).
    I fucili... beh partono da un minimo di 50 e arrivi ad un massimo che supera i mille.
    Ora molti stanno a vedere le marche,royal e company (ecco, l'unica non marca..),per valutare qual è quello con migliori pezzi etc (i pezzi migliori? fra royal e comapany?).
    Ricordati sempre,che ogni singola parte di ogni singolo fucile puo esser sostituita,anche da una marca all altra (si si, io uso gearbox ICS su marui..),per cui,puoi anche tranquillamente acquistare un fucile economico e man mano che metti da parte i soldi sostituire le parti fondamentali per un buon cablaggio (Che centra il cablaggio!?!?!).
    In piu è consigliato acquistare 2 caricatori,in caso ti finisca oppure si inceppi la molla di carica... quelli maggiorati per l M4 se non ricordo male costano circa 30 euri.... (DELLA ROYAL!??!)
    Poi per andare sull fattore estetico,i trucchi non ti servono a niente,perche ad ogni modo hai la faccia coperta,anzi comprati una tuta mimetica impermeabile (HAHAHA, ottima a lugio!) e degli scarponi da trekking anch essi impermeabili.
    Questo di solito è cio che ha uno che gioca a soft air,poi ovviamente man mano che andrai avanti,ti creerai il tuo personaggio (il personaggio??) con le tue armi primarie e secondarie con le tue ottiche (le tue ottiche??).

Per ora questo è l'inizio, lunedì o mertedì continuo!
    Ultima modifica di dhave; 17/06/2011 a 17:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.