Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Comparativa pistoni........ problemi vari!!!

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Ma si vai con quello a&k e passa la paura!
    E soprattutto non demoralizzarti!

  2. #22
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Farò qualche prova a "secco"!
    GB, boccole, settoriale, gruppo aria e vari pistoni per verificare le compatibilità.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Non dico nulla di nuovo ma il problema secondo me è al 99,9% nel Gb..la SRC stessa raccomanda per l'impiego del suo pistone rosso di abbassare i denti del settoriale in caso di impiego su GEAR BOX SRC III VERSIONE! Una tragica fatalità dunque! Forza Picchio!

  4. #24
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Quoto...prova sul GB A&K di 2° generazione... mamma mia che sfiga picchio!!

  5. #25
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Sono abituato ormai...... tutte le cose che ho fatto nella vita fino ad ora non sono mai andate lisce..........comunque ho sempre vinto io!!!!!
    Purtroppo per problemi familiari sono costretto a riprendere martedì prossimo... comunque entro sabato prossimo state sicuri che qualcosa esce!!!

  6. #26
    Spina
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    18 Oct 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Io ho 3 gb A&K e se sono come i miei hanno qualche problemuccio.. Fori delle boccole non perfettamente in asse, guide da "pulire" per aumentare la scorrevolezza del pistone e uno addirittura mi si è crepato nella sede della testa cilindro! Fin ora ci ho provato pistone originale (ovvio no?! ), classic army giallo, aim top rosso full metal teeth, element arancio half metal teeth, king arms rosso e credo basta. Di tutti questi solo l'element half metal teeth in cofigurazione HS ma con lipo 11,1 e testa cilindro in metallo ed è stato in quella occasione che si è crepato spero di essere stato utile in qualche modo!! Buon lavoro!

  7. #27
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ho un GB nuovo da assemblare della Guarder di III gen.
    Oppure un gb di II della A&K......
    Da quale ri-inizio????????
    P.S.: Sono alquanto demoralizzato.................................

    For Tex: con gli ICS ormai non ho più problemi; conosco cosa ci va e cosa non ci va...... per SRC questo è il primo ma non è male nonostante i problemi di tolleranza evidenziati.... che comunque ci sono in tutti i GB!
    Non demoralizzarti Picchio..se ti raccontassi le mie avventure con i vari gb non ci credersti
    E davvero complimenti per il gran lavoro che stai facendo.

    Quanto ai GB, lascia perdere SRC(che sono problemi certi) e A&K(sedi boccole disassate e altro) e vai col Guarder che hai..

    @Tex se vi è di aiuto tra un paio d'ore vi posto i diametri di alcune terne SHS 13:1 che ho.

  8. #28
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ho provato i pistoni sul GB di III gen. della Guarder a "freddo" ( boccole in acciaio, 0,7 mm di spessori sotto il settoriale, cilindro e testa cilindro) e ci girano TUTTI !!!!!!
    Comunque visto le differenze di "quote" tra i vari pistoni credo proprio che qualcuno sgranerà alla prima prova in quanto i denti del settoriale agganciano poco su quelli del pistone!

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    va bene... sarà uno dei dati emersi dalla comparativa!

  10. #30
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il mio silenzio è dovuto a problemi di "accoppiamento" centrale/settoriale.........
    non è che me la sto prendendo comoda ma nonostante abbia tre marche differenti di ingranaggi SHS 13:1 presentano tutti dei problemi; non girano fluidi...... hanno una leggera "forzatura"!
    Sulle specifiche scrivono che sono CNC ma sicuramente usano macchine utensili della II guerra mondiale!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.