Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Comparativa pistoni........ problemi vari!!!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    nella penultima foto il pistone è un element rosso con cremagliera in acciaio, l'ho io e anche se m'era stato sconsigliato non m'ha mai dato problemi, è un mese che lo massacro ma ieri aprendo il gearbox sembrava ancora nuovo.
    Quote Originariamente inviata da lorix14 Visualizza il messaggio
    esatto è l'element rosso con tutti i denti in metallo....a me mi regge 30bb/s senza problemi!! è 2 mesi che lo uso e non presenta intaccature!!! davvero un bel pistone...per averlo pagato 15€!!
    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Già, io l'ho pagato 13€ e ne sono soddisfattissimo! il bello è che me lo sconsigliavano come la peste!


    Qui si parla solo della PROVA PISTONI.
    Mi sta bene che abbiate identificato il pezzo, ma ogni discussione in piu è fuorviante ed equivalente allo SPAM.
    Come detto precedente evitiamo SPAM in questo topic, l'unico argomento di cui si parla è la PROVA PISTONI (COMPARATIVA).

    Al momento il problema sorto è il seguente:

    Alcuni pistoni NON SONO COMPATIBILI nemmeno in questo GB (in questo caso non scorrono correttamente).

    Ogni post che segue deve aver come scopo la risoluzione di tale problema fino alla sua risoluzione!


    Ora che ho fatto chiarezza dico la mia:


    PICCHIO non è che per caso avresti l'opportunità di aver un GB ver II da utilizzar per la prova e (si spera) risolver i problemi emersi?

  2. #12
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Pistone nero con ultimi sette denti in metallo marca ?????????:A questo bisogna limare un pò il dentone in quanto si blocca sulla "spalla" del settoriale, per il resto scorre abbastanza bene anche se quando il settoriale ingaggia i denti in metallo del pistone, lo spinge verso l'alto facendolo forzare leggermente.

    ha la faccia del MADBULL che ho mandato io...anche se vedo dei segni sulla parte sinistra, il mio era perfettamente nuovo, mai usato neanche montato

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Scusa picchio ma 7 pistoni su 8 si piantano o vanno bene solo modificandoli... Guardando questo dato mi pare legittimo pensare che il problema non siano i pistoni, ma il gear box, o no?

    EDIT: tra il momento in cui ho aperto la pagina del thread e quello in cui ho messo il mio post c'ha pensato Nito a dire quello che volevo dire
    Ultima modifica di Spago.bro; 23/06/2011 a 20:39

  4. #14
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    se vuoi ho un gear di III della kalash ma spoglio e da rifare cavetteria che posso prestarti

  5. #15
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ho aggiornato il "postone" con i nomi dei pistoni!
    Alla luce dei problemi emersi mi pare abbastanza chiaro che non posso fare una comparativa dei pistoni con lo stesso GB viste le incompatibilità che si presentano!
    Opterei per fare le comparative usando lo stesso tipo di motore (systema turbo), gli stessi ingranaggi con rapporto 13:1 e GB differenti.
    come al solito: Ditemi Voi cosa ne pensate!

    O.T.: alla faccia di "quel" sito dove hanno provato miriadi di pistoni............ lì non hanno avuto problemi......... BHAA!!!!..... e qualcuno ha osato anche dire che questa comparativa non aveva senso!!!!!

    Per rostanika: non so cosa dirti!!!! io l'ho ricevuto così; i segni sulla cremagliera sono dovuti dalla prova a "freddo" effettuata da me (è grasso) ma per la "bruciatura" sulla guida non so cosa dirti; c'era quando mi è arrivato!
    Ultima modifica di picchio65; 23/06/2011 a 21:50

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    picchio...che sfiga!

    mi permetto di pensare a voce alta:
    hai usato fatalita due gearbox particolari a mio avviso, ics che sappiamo essere difficile e src che fatalita quei 3 che ho avuto per le mani facevano tutti schifo per le tolleranze dimensionali fatte male.
    non ho mai avuto di sti problemi lavorando con g%p, marui, c.a. o dboy.
    controllo un attimo a casa e se vuoi ti mando un gear (2gen) per lavorare...

  7. #17
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ho un GB nuovo da assemblare della Guarder di III gen.
    Oppure un gb di II della A&K......
    Da quale ri-inizio????????
    P.S.: Sono alquanto demoralizzato.................................

    For Tex: con gli ICS ormai non ho più problemi; conosco cosa ci va e cosa non ci va...... per SRC questo è il primo ma non è male nonostante i problemi di tolleranza evidenziati.... che comunque ci sono in tutti i GB!
    Ultima modifica di picchio65; 23/06/2011 a 22:33

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bhe sul guarder non ho mai saputo di problemi del genere quindi ti direi da quello ma con la sfiga che hai ultimamente...

    usi ingranaggi marca shs?
    se si prova a fare una misura del diametro sui denti e sulla spalla che faccio na verifica coi miei...

  9. #19
    Spina
    Club
    Vandergrof
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    ma nn mi sembra il caso testare i pistoni su un GB che non ne fa entrare neppure 1!!! La meta dei pistoni provati risultano schiacciati sul settoriale, è evidentemente un problema del GB!!!

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ho un GB nuovo da assemblare della Guarder di III gen.
    Oppure un gb di II della A&K......
    Da quale ri-inizio????????
    Su con la vita Picchio, anche io mi sto scervellando di capir cosa fa bloccar il mio vecchio CQB... prima o poi saltera fuori la soluzione anche per quello...

    Io voterei:

    UN GB DI 2 GENERAZIONE (visto che ne hai uno dell'A&K disponibile, potresti lavorar su quello).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.