Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spegni fiamma swordfish

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Spegni fiamma swordfish

Salve a tutti , vorrei avere un info su questo modello di spegnifiamma . Ho un m4 cqb , girando su internet ho visto qualche m4 con questo tipo di spegnifiamma che si attaccava direttamente alla fine del ris ; nelle immagini si vedeva il rail superiore del ris che continuava con quello dello spegnifiamma , per cui ho dedotto che il piattello che si attacca al delta di mira e che tiene i due pezzi del ris non c'e .
    La questione è : dovrei accorciare la canna esterna e interna (comprare quindi una per versione stubby) per far uscire tutto come in quell'immmagine ? Oppure lo spegni fiamma e dotato di una cavita in cui si inserisce outer e inner che avanza?

grazie mille a tutti

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

https://www.airsoftbuilds.com/weapon.php?id=103 ,
    progetto per un custom l'ho preso da questo sito (non so se si possa pubblicare , nel caso mi scuso con i mod e proveddero a levarlo) , in effetti monta un ris da cqb ...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ma che cosa diavolo è questo coso?!?!?!?!?!?!?!

Tu vorresti montare questo??????
    Ti prego neanche la pistola di S. Stallone in DREDD era ridotta così male!
    Comunque se proprio ci tieni a rovinare un colt in questo modo (un akkappa no eh?!) dalle foto sembrerebbe che la inner sia quella standard da M4 da 363mm (a occhio se aggiungi un normalissimo spegnifiamma mi pare che si arrivi alla lunghezza di un M4 da 14,5"), il piattino con il delta e tutto il resto è stato sostituito dall'obbrobrio che funge anche da piattino, infatti puoi vedere che il RIS ci finisce dentro come un normale piattino. Per la lunghezza dell'outer non saprei proprio...

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pic-040-zh2-angle.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 94153
    in realta avevo pensato ad una cosa del genere , avete ragione sulla dubbia qualita estetica di quel coso mi serviva solo per mostrare la mia idea

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

comunque grazie per la risposta

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ehmm... a me il pezzo sembra lo stesso
    comunque come dico sempre il mondo è bello perchè è vario!
    Dovresti trovare qualcuno che lo abbia avuto tra le mani (...) per sapere che outer tocca montarci, anche perchè credo che il sistema di aggancio del "coso" al resto della replica sia proprio sull'outer

Quote Originariamente inviata da benQ Visualizza il messaggio
    comunque grazie per la risposta
    Figurati, poi per quanto non mi piaccia per nulla oramai mi hai incuriosito e voglio capira anche io come si monta
    Ma alla fine quanto costerebbe?

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

solo lo swordfish si aggira nei vari negozi sulle 35-40 euri , dato che lo monterei su un ics (e questi sono schizziosi riguardo i pezzi di ricambio) nel caso mi servisse outer e inner piu corte dovrei stare sui 70.
    se prendo tutti pezzi in replica diciamo che con 150 euri dovrei metterlo su ...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

oddio...

ci sono tre piaghe nel softair:

1_ gli highlanders
    2_ i bimbiminkia (molto spesso l'oggetto 2 è legato all'oggetto 1)
    3_ quel "coso" che vuoi montare tu.

Ti prego... fallo per il futuro dei nostri figli!!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Fantastico il batticarne

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

non vi preoccupate non nuocera a nessuno ... d'altronde< De gustibus non disputandum est> ... ho trovato su internet un simil guida che mostra outer per stubby e un inner da cqb , quest'ultima si "infila" all'interno di quel "coso" ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

swordfish

swordfisch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.