Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pescaggio galaxy

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Pescaggio galaxy

L'asg in questione è un Kurz della galaxy

Meccanicamente è originale così come il caricatore e la batteria

Il motore frulla perfettamente,quindi inserisco il caricatore,giro la rotellina e sparo...

Niente,il rumore cambia tipo un "woff",come se in pratica il pallino finisce dentro ma non parte. Ogni 7-8 singoli escono di botto 3-4 pallini

Leggendo un pò ho visto che il caricatore poteva essere un problema,quindi l'ho spessorato con il nastro isolante fino a farlo stare immobile...niente nessun miglioramento

Allora sotto consiglio di un mio amico per vedere se fosse l'hop up giro il fucile (cioè lo metto sottosopra), e sparo...niente!

A questo punto tolgo il caricatore,lo metto sottosopra e inserisco 3 pallini direttamente nell'hop up. A questo punto sparo e dopo4 spari di singolo escono 3 pallini di botto.

Dove sta il problema?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

cambia il gommino hop up.

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Visto che mi tocca ordinarlo, è sicuro che il problema sia nell'hop up? Sarebbe conveniente cambiare altro?

Cioè,posso escludere il caricatore a questo punto?

Altra cosa,tra i low cost quali sono i caricatori che pescano meglio per mp5?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

se i pallini nell'hop up li carica e ne sputacchia più assieme è il gommino.
    per il caricatore ho sentito parlare parecchio bene dei cyma da 560 pallini ma sono lunghi e doppi.
    fai un giro nell'mp5 fc che se non mi ricordo male trovi tutto sui caricatori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.