Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: DALLA TORRE CUSTOMS - R.O.F. Controller V3.0 - plug & play

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    _Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Ibanez, stai continuando a confermare il fatto che non sei per nulla informato! Poi l'hai detto tu stesso "non sono un perito elettronico" quindi evita di fare commenti senza argomentazioni valide e cognizione di causa. Poi scrivi anche: "...magari se non postavo io tante persone credevano nel miracolo di un cosino che non fa assolutamente nulla..." e qui io mi chiedo se tu parli solo per dar fiato alla bocca!!
    Se fossi andato a leggere sul sito del produttore avresti potuto renderti conto delle idiozie che scrivi perchè che tu ci creda o no tutto quello che hai scritto sono falsità gratuite senza nessun motivo o argomentazione a supporto! Inoltre dovresti renderti conto che ciò che scrivi ha un significato ed un impatto molto forte e del quale te ne assumi tutte le responsabilità...E qui chiudo!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Ibanez, stai continuando a confermare il fatto che non sei per nulla informato! Poi l'hai detto tu stesso "non sono un perito elettronico" quindi evita di fare commenti senza argomentazioni valide e cognizione di causa. Poi scrivi anche: "...magari se non postavo io tante persone credevano nel miracolo di un cosino che non fa assolutamente nulla..." e qui io mi chiedo se tu parli solo per dar fiato alla bocca!!
    Se fossi andato a leggere sul sito del produttore avresti potuto renderti conto delle idiozie che scrivi perchè che tu ci creda o no tutto quello che hai scritto sono falsità gratuite senza nessun motivo o argomentazione a supporto! Inoltre dovresti renderti conto che ciò che scrivi ha un significato ed un impatto molto forte e del quale te ne assumi tutte le responsabilità...E qui chiudo!
    Allora, mettiamo subito in chiaro una cosa, tu critichi il mio modo di fare senza riportando tu stesso in prima persona, dati sulla tua tesi, io ti riporto i miei come da te richiesto:

Allora, gioco con i circuiti mosfet sui fucili da approssimativamente 6 mesi, ho analizzato diversi schemi, da quelli semplici come questo qui, a quelli più complessi con micro controllore, che permettono di regolare il rateo di fuoco, la possibilità di effettuare il burst a tre colpi come sui fucili veri e poco altro, come quelli venduti dalla extremafire.

Ho provato in prima persona il sistema simile a questo qui che vuoi pubblicizzate, senza la modalità di regolazione del rof, i vantaggi prestazionali erano assolutamente trascurabili, sia con 7.4 che con 11.1, l'unico vantaggio è la possibilità di escludere gran parte del flusso di corrente dal sistema di lamelle che sono presenti in ogni nostro fucile, in modo da ridurre le dispersioni di corrente, cosa che se non viene implementata "qui viene pubblicizzata la possibilità di installarlo semplicemente ponendolo tra la batteria e il fucile" rende l'oggetto in esame totalmente inutile per un uso reale, dimmi che vantaggi potrebbe apportare oltre alla fantomatica stabilizzazione di corrente???

Discorso un pò diverso assume il mosfet Breaking, che qui non è implementato, il quale permette di bloccare la meccanica ad ogni ciclo di sparo, anche semi è stato caldamente sconsigliato dal nostro "elettricicista del nostro gruppo", un laureando in ingegneria meccanica che per il nostro gruppo sta mettendo su un sistema elettrico molto simile a quello dei gearbox systema revolution, ed eliminando ogni dispersione di corrente "dal gruppo lamellare del grilletto sostituendolo totalmente con un sensore ad ultrasuoni, ma questo lavoro potrebbe essere fatto anche da un semplice bottone" cambiando i connettori da quei orridi tamiya a degli xt60 da modellismo, cavetteria, faston di collegamento al motore, cuttoff ed eliminando le correnti spurie del motore in modo da non dover utilizzare un mosfet a+b per bloccare il motore a fine ciclo, è riuscito, con uno stubby jg con componenti originali e una lipo 7.4 a circa 20bb/s, dove io e la maggior parte degli utenti, per arrivarci devo utilizzare una 11.1 senza avere la stessa reattività, unico difetto, è che per ora non ha il colpo singolo.

Adesso mostrami con chiarezza dove sbaglio argomentando la tua tesi

Luciano

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193687-DALLA-TORRE-CUSTOMS-R-O-F-Controller-V3-0-plug-amp-playpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.