Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Il guidamolla che fa per me. [cerco info dettagliate/consigli]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAH BELLA STRONZ***! Se scaldi una molla in acciaio perde tutte le sue caratteristiche fisiche diventando una roba schifosa( perde di elasticità, resistenza e velocità)!!! Mai scaldare l'acciaio armonico se non si posseggono macchinari e conoscenze adeguate per farlo!!! Poi se è una molla tipo SMK che è "oil Hardened" l'olio si brucia ed esce dalla molla mandando tutto a putt***!

è mooolto meglio che la molla sia larga e ci dia un minimo di spazio con il guida molla!!!! fa anche meno attrito non vedo dove sia il problema! Comunque da quello che ho testato uno dei guidamolla più larghi è l'Element Vortex!

POI QUANTO CAVOLO é CORTA LA MOLLA??? MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON CAMBIA UN CAVOLO FRA MOLLA LUNGA O CORTA!!!!!
    Io ho scritto scaldare non arroventare.... le stronzate le scrivi tu.... sarebbe meglio che tu usassi quei due neuroni che ti girano nel cervello prima di offendere le persone!
    Hai ragione......infatti nei motori quattro tempi le molle delle valvole perdono la loro efficacia dopo la prima "scaldata" che prendono!!
    Lasciamo perdere........ non ha senso parlare o scrivere con soggetti come te!
    E come se non bastasse trovi subito dei proseliti che si contraddicono anche quando scrivono........
    Ultima modifica di picchio65; 27/06/2011 a 21:35

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Io ho scritto scaldare non arroventare.... le stronzate le scrivi tu.... sarebbe meglio che tu usassi quei due neuroni che ti girano nel cervello prima di offendere le persone!
    Hai ragione......infatti nei motori quattro tempi le molle delle valvole perdono la loro efficacia dopo la prima "scaldata" che prendono!!
    Lasciamo perdere........ non ha senso parlare o scrivere con soggetti come te!
    E come se non bastasse trovi subito dei proseliti che si contraddicono anche quando scrivono........
    ok predi una molla e scaldala fino al punto di poterla piegare come hai detto te e poi dimmi se non diventa blu!
    Poi non credo che le molle dei motori a quattro tempi siano uguali alle nostre...sai con questi due neuroni sono al 5° anno in Ing.meccanica

ps molla lunga e molla corta non cambia nulla il lavoro che si deve compiere è sempre lo stesso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

https:www.softairmania.itthreads193686-Il-guidamolla-che-fa-per-me-cerco-info-dettagliate-consigli
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.