Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: HUNTEERING - modalità inglese di gioco sniper!!!!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito HUNTEERING - modalità inglese di gioco sniper!!!!!!

Ciao

sul forum di arniesairsoft, ho conosciuto questo bushman, che mi ha spiegato il suo HUNTEERING (Hunting + orienteering).

E' una specie di torneo a percorso, dove i giocatori (hunters), rigorosamente in ghillie e fucile da sniper, attaccano una serie di obbiettivi protetti da altri sniper.
    I tornei sono molto lunghi (anche 2 gg), e i tempi lunghi sono parte integrante del gioco (come lo sono nei 'veri' duelli sniper).

E' una modalità di gioco che richiede DAVVERO poco personale, e che diverte MOLTO anche i difensori.
    L'obj classico sono due bersagli di carta da colpire, con uno sniper che li difende.
    Le munizioni sono rigorosamente contate, e i comuni elettrici proibiti: solo pistole e fucili sniper.
    Da non perdere i filmati, perchè sono fatti molto bene.

La formula è un misto tra classifica e senza classifica: il circuito è chiuso e su invito come i milsim, ma il gioco ha punteggio. Il vincitore vince solo un badge da sfoggiare.

https://www.youtube.com/watch?v=N2VjEwvNGD8 -> sulla destra ci sono diversi altri filmati da guardare.

AMICI DI SAM ALLARGHIAMO I NOSTRI ORIZZONTI!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

un sistema davvero interessante.

Una domanda impertinente.. che potenze sfruttano?

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se il sito dove ho preso i dati è aggiornato, il limite legale in U.K. è 1,35 J per quelle che attualmente da noi sono considerate "repliche giocattolo".
    Tuttavia vige l'uso di non superare il J.

Questi dati riguardano tutti i tipi di repliche, BA e elettrici/gas.

Può essere che ho interpretato male il testo, correzioni, se necessarie gradite.
    Fonte: https://www.practicalairsoft.co.uk/uk-law.asp

P.S.: Modalità molto molto interessante comunque!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Vecchia modalità, che praticavamo per allenamento noi wild, almeno la sezione sniper..prima della chiusura, di cui se ne parlava in area sniper...eoni fa, quando vi erano pochi e selezionati Veri sniper, Pizza, mcmirko, oneshot...con R6 come unico bm del epoca.ahaha
    la modalità é divertente...diciamo che inserirlo in milsim...mi lascia qualche dubbio.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

per il resto del mondo, 'milsim' è tutto ciò che non sia 'spara-para e dichiarati'.
    Per loro, il campionato ASNWG è milsim 'fisicamente difficile' e le HSA, sono simulazioni 'di grandi dimensioni'.
    Mi sto intrippando molto nel cercare di capire cosa c'è all'estero...

Siamo anni luce avanti.. sia come agonismo che come milsim.
    "fiero di essere un softgunner italiano"

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...il primo sniper trophy, nel 2006, aveva come obj l'eliminazione di Flaka a difesa di una sentiero, in ghillie sdraiato.
    Come bonus i team sniper/spotter che si avvicinavano all'area per identificare il Flaka, potevano far sparare 2 colpi al Flaka...bonus che nessuno ha richiesto.
    Una volta identificato Flaka spntava fuori un bersaglio di metallo del diametro di 15cm da colpire dal punto in cui lo sniper aveva visto Flaka.
    Ultima modifica di McMirko; 29/06/2011 a 10:16

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    per il resto del mondo, 'milsim' è tutto ciò che non sia 'spara-para e dichiarati'.
    Per loro, il campionato ASNWG è milsim 'fisicamente difficile' e le HSA, sono simulazioni 'di grandi dimensioni'.
    Mi sto intrippando molto nel cercare di capire cosa c'è all'estero...

Siamo anni luce avanti.. sia come agonismo che come milsim.
    "fiero di essere un softgunner italiano"
    beh insomma..preferirei averlo conosciuto al estero e non doverlo abbandonare qui in italia..perché con la scusa della ghilli..ci vuole un 22. Per far dichiarare la gente...e forse bisogna usare qualcosina di più...si cé veramente da essere fieri di Essere italiani, bruciare idee meravigliose per la nostra way of life, fatta la regola trovato l inganno.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muahauahuahuahua porco zico se è vero...se non fai eventi con persone ultraselezionate, sei sempre li a leggere e rileggere il regolamento per capire dove cercheranno di mettertela nel c@@o.
    E' davvero difficile trovare del fairpaly sui campi da gioco...sopratutto se c'è una classifica di mezzo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    E' davvero difficile trovare del fairpaly sui campi da gioco...sopratutto se c'è una classifica di mezzo.
    ok...lo confesso...questa volta è solo per stressarti...

...VIENI A GIOCARE IN FTH!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    muahauahuahuahua porco zico se è vero...se non fai eventi con persone ultraselezionate, sei sempre li a leggere e rileggere il regolamento per capire dove cercheranno di mettertela nel c@@o.
    Si,purtroppo questa mentalità "fatta la legge trovato l'inghippo" ha molta presa sul giocatore nostrano.
    E non solo quando c'è una classifica...un pò per volta comunque vedo che molti giocatori stanno cambiando mentalità....è vero,siamo pieni di BM e cagacazzi,ma i giocatori come si deve ci sono,e in maniera "silenziosa" si stanno muovendo tutti nella stessa direzione e in certi eventi si vede...
    Io non credo che sarà possibile salvare tutto il softair ma di sicuro si stà formando un certo "giro" di team e giocatori onesti.(e non mi riferisco per forza all'FTH,sia ben chiaro)

@marswallace
    come modalità di gioco saremo anche avanti...ma come mentalità e onestà dei giocatori siamo parecchio indietro...e lo si dimostra tutte le volte che c'è un evento di grosse proporzioni,dove succedono sempre casini.

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ok...lo confesso...questa volta è solo per stressarti...

...VIENI A GIOCARE IN FTH!!!
    Minchia..io pensavo di essere fanatico,ma tu mi batti.
    Scommetto che se tu facessi il venditore di pentole faresti concorrenza a mondialcasa!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.