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  • boccole

    21 24.71%
  • molla

    77 90.59%
  • gruppo aria (cilindro/testapistone/testacilindro)

    29 34.12%
  • pistone

    21 24.71%
  • ingranaggi

    8 9.41%
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Discussione: Cosa cambiereste in un low-cost appena comprato?

  1. #31
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
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    cosa cambierei in un low cost appena comprato?..... beh, mi pentirei subito di averlo comprato, posterei l'annuncio su SAM eppoi tornerei a comprare una ASG di marca.

  2. #32
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    forse e meglio rimanere su ASG di marca che sono sempre nel joule e garantite !!

  3. #33
    SAM Maniaco



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    Quote Originariamente inviata da bodo Visualizza il messaggio
    forse e meglio rimanere su ASG di marca che sono sempre nel joule e garantite !!
    Questo non è vero....ci sono ASG di marca che sono over(vi ricordate la partita di Stubby G&P che vendeva saddafà???Tutti over) e ci sono ASG di marca che si spaccano dopo due game.
    Quando si tratta di ASG generalizzare è impossibile...

  4. #34
    Spina L'avatar di .il.Temibile
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    Ovviamente dipende dalla configurazione che vuoi avere, rof, ecc.

    Soltiamente nei miei low cost ho cambiato:
    - Pistone con un Marui
    - Gommino hop up con Marui
    - Boccole con quelle in acciaio (se non sono di serie)
    - Spessorare e reingrassare
    - Molla, qui ho due possibilità: 1) Se la molla non è da camion, la accorcio per riportarlo under J; 2) Se invece fa cacare la cambio direttamente.

    La terna in acciaio non la cambio quasi mai e mettendo il pistone marui la prova siringa era perfetta mantenendo cilindro testa cilindro e spingipallino di serie.

    Girano tranquillamente con le 11.1 e supero i 22 bb/s.

    IL motore è a scelta, ottimale per me è l'EG1000, anche se spesso i motori cinesi con le 11.1 girano abbastanza veloci.

    Queste mie considerazioni sono frutto dei consigli di jackal21, amico e meccanico di fiducia e del mio lungo utilizzo senza problemi di tale configurazione: economica, affidabile e prestante (il rof che arriva al massimo a 23-24 bb/s per me è più che sufficiente)

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
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    Sicuramente la molla, accorciarle non mi ha mai convinto troppo una bella sp90 e passa la paura!

    Poi una bella controllata generale, controllo spessoramento e ingrassaggio completo!

    Infine controllata al gommino e in caso si sostituisce con uno di qualità!

  6. #36
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    ...dopo aver preso l'M14 socom della cyma pensavo di aver fatto un grande aquisto poi mi rendo conto che e un fucile over e devo mettere le mani dentro !! allora ,per cambiare sollo il gommino ( che poi ho preso l'inculata per che invece di comprare un marui o systema ho preso ACE OF SPADES ) ci ho messo 3 ore e ho finito con mal di testa ,adesso se come devo ricontrollare tutto il GB mi viene d'impazzire per che sono una marea di viti li dentro ! come fucile mi piace da morire chi sa per quanto mi funzionerà ?

    saluti !

  7. #37
    Recluta L'avatar di hurutz_7
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    ci cambio tutto tranne le boccole (se in nylon cambio pure quelle)

  8. #38
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
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    Cosa cambiare?
    dipende dal risultato che si vuole ottenere!
    comunque, in media per una asg standard solo boccole (se sono in teflon) e pistone.
    la molla preferisco tagliarla (mi piacciono le molle dure) e poi solita lucidata, spessorata e ingrassaggio...

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di nito
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    Esempio:
    Avevo bisogno di un fucile alla veloce per la partita di ieri visto che il mio CQB è al momento outoforder.
    Ho comprato recentemente uno STUBBY AGM ma mai potuto usare visto che tirava a 1,5J.
    Sabato aperto, montato un M90, misutato 0,93J, ciò giocato tutta domenica, sparati 2100bb, problemi 0.
    (ovvio le prestazioni non erano da capogiro, pero meno di mezz'ora mi son preparato un fucile che ha dato buone soddisfazioni ieri)

  10. #40
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    La molla se necessario.
    Se non necessario, tendo a non toccare nulla, la prima sostituzione pezzi/revisione in toto di spessoramento, gruppo aria, etc etc, avviene alla prima rottura.
    Al contrario, se devo aprire per la molla, sistemo tutto immediatamente pace ed amen.

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