Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Silenziatore su cm 16 g&g

Spina L'avatar di Outer heaven
    Club
    non affiliato

Question Silenziatore su cm 16 g&g

Salve a tutti popolo di SAM, volevo sapere se c'è qualche buon anima che mi illustra se conviene o meno montare il silenziatore sul mio mitico cm16 della G&G e se si quali vantaggi e quali svantaggi comporta ma sopratutto che tipo di silenziatore consigliate ? grassie in anticipo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

il silenziatore è solo per estetica
    Nelle armi vere il silenziatore altro non fa che filtrare e raffreddare i gas incandescenti che escono dal vivo di volata subito dopo l'ogiva, nelle repliche da softair il rumore è dato dal movimento del pistone dentro al cilindro e quindi un silenziatore ha un'utilità di poco superiore allo 0.
    Vantaggi: estetica
    Svantaggi:allunghi la replica di almeno altri 10cm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

un silenziatore...................silenzia! Lo svantaggio è che ti allunghi il fucile...devi vedere tu a quale aspetto dare preferenza! Io sono per il fucile più corto possibile, così riesco ad andare in mezzo ai rovi...

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me il mio silenzia da dio incupisce il suono e dagli 8 metri in su la gente sente sparare ma non capisce da dove!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il silenziatore fa poco nulla... C'è di buono che se hai una inner barrel che sporge puoi "nasconderla" con il silenziatore

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Ho provato a montare un silenziatore da 20cm, con al posto del fonoassorbente, del sughero con il foro al centro di grosso 1cm,,,,il mio è un cm16 e se la vuoi sapere tutta il rumore viene attutito veramente poco...ti conviene montare un kit di teste silenziate

Spina L'avatar di Outer heaven
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si lo so come funzionano i silenziatori quelli veri =) altro che tubi di ferro con dentro della semplice lana di roccia=) ma tipo quelli per le asg allungando un po il tratto dove il pallino non è a contatto con l'atmosfera è possibile che aumenti la portata e la stabilità dello sparo?=)

Semola
    Visitatore

Predefinito

Mah, io non credo (almeno non in modo significativo)... per quello penso ci voglia una inner barrel più lunga

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.