Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Scar dboys o scar vfc?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

senza contare che uno scar d-boys NUOVO costa 165 euro e il tuo negoziante di FIDUCIA te ne vende uno usato a 170 Euro... fosse nuovo e ottimizzato quel prezzo andrebbe anche bene ma usato no.
    Vai di VFC

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq lo scar della vfc L c'è il vecchio e il nuovo modello, devi cambiare solo il gommino dell hop up come in maggior parte dei fucili, io ho usato qualche volta con una 11,1 e a un rof veramente sostenuto

Spina L'avatar di klone.cz
    Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

cosa mi consigliereste tra i 4 della vfc? montereste eotech 551 o un ottica

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

vfc assolutamente. Eviterei l'ottica, meglio un 551 (anzi, 552 e 553 hanno batterie più comuni, scegli uno di questi due)
    E' sicuramente il meglio dettagliato della serie SCAR tra tutte le marche: la serie vecchia ha anche i loghi (quella nuova no...mi pare), quella nuova ha riportato problemi su hop up, da quello che ho visto da acquisti in squadra.
    Quanto alla solidità...non so con che coraggio venga paragonato allo scar vero

Comunque c'è una rece che mette a confronto scar VFC, G&G e Classic (la dboy clona il classic se non sbaglio). Dacci una lettura.

Dire che i VFC non hanno problemi, sarebbe mentire. "capita" anche a loro. Io ti consiglio lo scar L, quando ti stanchi ci sono tante ASG con i caricatori compatibili, per lo meno.
    Oppure valuta lo shot&recoil della marui, ma qui vai a spendere qualcosa in più, specie in caricatori; e devi dimenticarti delle 11.1.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ma che domande ti fai??? Casomai devi chiederti spendo più e bene o poco e male??? VFC caro amico e vai tranquillo... Io ho la versione H ed ho messo un acog 4x con mirino rapido in fibra ottica che secondo me sta benissimo... Peró anche un 552 tan è spettacolare...

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

come colore io penso che il tan sia il colore dello scar, nero non mi piace molto... un'ultima cosa, la versione H dalle vostre parti a quando sta? sapete qualche sito dove conviene comprarlo?

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

qui su sam sezione mercatino xd

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

vfc tutta la vita, ho avuto un H e andava da dio, oltrettutto a mio parere è anche bilanciato meglio rispetto al dboys...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sasmodellismo, telefonagli.

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

grazie regazzi, mi servirebbe sapere un ultima cosa, nella versione h della vfc che viene sui 500, cosa trovo? anche la cassa rigida e il silenziatore?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.