Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modifica filetto silenziatore Marui Gspec su ASG o VSR well

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito modifica filetto silenziatore Marui Gspec su ASG o VSR well

cdt volevo sapere se fosse possibile modifica il filetto silenziatore Marui Gspec (ovvero toglierlo e magari rifarlo o comprarlo) per ASG o VSR well (a cui mi conviene mettere l'adattatore e usare quella da ASG)..
    e soprattutto se ne vale la pena.. perchè sai.. ho notato che il silenziatore marui è fatto davvero gran bene. ma non so se tutto questo abbia senso farlo, tenendo conto che io ho già un silenziatore per ASG della G&P il quale funziona già davvero bene..

grazie mille..

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

io per farmi rifilettare la canna dell'hi-capa sono andato da un tornitore. ti conviene cercarne uno capace e chiedergli se è possibile e di fartelo, con una decina di euro (se è un tuo amico/conoscente anche gratis) te la cavi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giannixander Visualizza il messaggio
    io per farmi rifilettare la canna dell'hi-capa sono andato da un tornitore. ti conviene cercarne uno capace e chiedergli se è possibile e di fartelo, con una decina di euro (se è un tuo amico/conoscente anche gratis) te la cavi
    si.. c'avevo pensato.. ma alla fine ho optato per usare un normale da ASG.. senza fare passaggi in più..
    grazie mille della risposta..

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

no prob

Questa pagina è stata trovata cercando:

VSR10N

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.