Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio a neofita, aiutatemi please!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio a neofita, aiutatemi please!!!

ciao ragazzi,
    ho un kac della dboys, sulla batteria c'è scritto 1200.
    il venditore mi ha detto di scaricare le batterie completamente prima di ricaricarle per 4ore e mezza!!
    ora la questione è questa, ho giocato, le batterie però non mi si sono scaricate del tutto, ora domani rigioco e c'è il rischio che se nn le ricarico mi lascino a piedi durante il game.....
    come posso fare???????
    grazie ragazzi per eventuali risposte!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Va bene che sei un neofita ma noi non siamo veggenti!!!
    La batteria presumo sia una normale ni-mh ma il carica batterie?????????? modello, tensione in uscita e mAh???????

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è scritto sul caricabatteria: input 230-240V _50HZ; Output 9.6V_450mA.
    scusate per l'incompletezza del post

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

comprati una lipo e non ci pensi più,ce l'ho anchio il pdw e la sua batteria l'ho buttata...
    comunque essendo nimh non dovrebbe avere effetto memoria, caricala un paio d'ore e dovresti essere a posto...
    ci sono un sacco di guide :CONSULTALE!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi pur non essendo scarica, mi consigli di caricarla un pò???? non si rovinerà?
    la lipo invece se la dovessi comprare non ha questo problema perchè la posso caricare quando voglio?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...Caricabatteria.

Trovi la formula per calcolare il tempo di carica...... ed inoltre nella sezione guide trovi tutto quello che vuoi sapere anche sulle Li-po.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Il venditore non conosce ciò che vende!

La tua batteria di serie è una 1200mAh 9,6V NiMh, che con il caricabatteria in dotazione si dovrebbe ricaricare completamente in poco meno di 6 ore!

Non ha effetto memoria, ovvero ne ha in quantità limitata, quindi non è obbligo scaricarla prima di giocare (basta che lo fai ognitanto).

Puoi rimaner a piedi la prossima giocata?
    FORSE SI o FORSE NO.
    Se in tutta la partita spari un colpo in singolo, penso potrai giocarci almeno fino ad Agosto!

PS: sei fortunato che sono veggente, se no una batteria da 1200, normalmente sarebbero 1200 PENTOLE!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Il venditore non conosce ciò che vende!

La tua batteria di serie è una 1200mAh 9,6V NiMh, che con il caricabatteria in dotazione si dovrebbe ricaricare completamente in poco meno di 6 ore!

Non ha effetto memoria, ovvero ne ha in quantità limitata, quindi non è obbligo scaricarla prima di giocare (basta che lo fai ognitanto).

Puoi rimaner a piedi la prossima giocata?
    FORSE SI o FORSE NO.
    Se in tutta la partita spari un colpo in singolo, penso potrai giocarci almeno fino ad Agosto!

PS: sei fortunato che sono veggente, se no una batteria da 1200, normalmente sarebbero 1200 PENTOLE!!!
    Grazie!!!! mi hai illuminato con il tuo post!!
    però sei sicuro al 100% di quello che dici, il venditore mi ha detto oltre a questo fatto cha la batteria andava scaricata prima di ricaricarla, cheil tempo di ricarica era 4ore e mezza, max, 5 ore ma già era tanto!!!!
    grazie cmq per la risposta esauriente!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Di cazz..te ne trovi a iosa quì nel forum ma solitamente dei "vecchi" ti puoi fidare!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

però queste info non le ho trovate sul forum ma me le ha dette il venditore.....capisci che mi dite il contrario di quello che mi ha detto lui...qualche dubbio mi viene!!!

cmq voi confermate che batterie da 1200 Mha le posso caricare come voglio??? e una volta scaricate, le devo tenere sotto carica per 6 ore???

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

per come voglio intendo che le posso mettere in carica anche se nn sono completamente scariche..
    Ultima modifica di niso87; 22/06/2011 a 13:23

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.