Eccoci qua, mentre finisco il C8 CQB e aspetto le scocche per il C8 SFW, nonchè tutto il resto che dovrei solo assemblare, mi dovrei accontentare di aver eliminato le licenze poetiche, invece no... un paio di mesetti fa, alcuni nostri amici del British Style hanno postato foto con operatori britannici con questo gingillo, ovviamente parliamo del L129A1... subito mi si è accesa la lampadina... e mi sono ripromesso, che dopo le due versioni del L119, dovevo avere anche quell'altra replica ASG...
Per chi non lo conoscesse ecco una foto:
Bando alle ciance... vi dico cosa ho fatto, così potete dirmi se ho fatto bene o se devo aggiungere altro, quindi consigli a manetta gente, prima finisco e prima posto il risultato
Comprato un SR25K della A&K, con ris e calcio crane... ho comprato in seguito:
Calcio Crane Tan
Impugnatura Tan
Copri Slitte Tan
Bipiede da Ris (non ricordo il nome)
ed ecco come dovrebbe venire:
Adesso ho un piccolo dilemma, perchè fin qui, sembra tutto Okey...
La domanda è: visto che di solito montano un Acog più grosso del normale un modello che non ricordo il nome e che sinceramente dubito della sua produzione come replica, volevo chiedere se potevo metterci una replica di Acog normale senza avere ripercussioni
modello con Acog "grande":
Una fotina in Action:
Aspetto vostri consigli e suggerimentie spero di aver aperto un post di interesse
![]()