Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: ICS - Nuove granate 40mm alleggerite

  1. #11
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    mmm se reggono il co2 sono da provare

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    sono speranzoso!
    è una bella news. speriamo siano valide!

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    mmm se reggono il co2 sono da provare
    francamente ne dubito...sono come le comuni granate della ICS, poco diffuse per via dei "soli" 70bb...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #14
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    ARRIVOOOOOOO!

    Il vostro guru è qua!

    LE CANNE
    Allora... Le canne 'vere' (strette) potrebbero in effetti dare alla granata una potenza maggiore rispetto al classico tiro 0,3 joule delle granate a gas, anche se ho seri dubbi. Le madbull a co2 hanno le canne strettissime, e il co2 è circa 3-6 volte la pressione del gas, e tirano a 0,8-0,9 joule. Facendo un po' di calcoli, direi che queste invece di 0,3 fanno 0,5 (che è quasi il doppio, ma è una m---da lo stesso).
    Divertente il fatto che la copertura estetica si possa anche sparare.

    LA ROSA
    Se la potenza è così smisurata, la rosa sarà strettissima. Daltronde tutti vogliamo tirare trenta colpi tutti nello stesso punto del nostro avversario. Rigorosamente con gli occhialietti addosso, che la maschera in foto è brutta. Ecco immaginate venti pallini in bocca, anche a 0,3 joule.

    IL PESO
    Se pesano metà sono in plastica, se sono in plastica non sono a co2. Quelle di metallo, se il bimbominkia di turno le caricava a co2, saltavano le oring. Probabilmente con queste gli salta la faccia, il che potrebbe essere molto interessante. Comunque facciamo tanto i fighi "il set up militare quà, le forze speciali là", e poi vogliamo le granate leggere. Boh.

    CONCLUSIONE: Per carità, vanno provate, ma il mio pessimismo è totale. Il concetto di una granata leggera in particolare mi irrita; lo ritengo da fichette.
    E ancora, la granata perfetta (rosa enorme, così è un'arma tatticamente fantastica SENZA far troppo male), ancora non c'è.

  5. #15
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH! Adoro il tuo sarcasmo!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ma cosa avrebbero di speciale rispetto alle altre granate?

  7. #17
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    il prezzo!!

    ---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

    (si spera)

  8. #18
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    il prezzo!!

    ed il peso (che dovrebbe essere molto inferiore alla media dato che sono in plastica)

  9. #19
    Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Oct 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti!chiedo aiuto spolverando questo vecchio post...con le mie vanaras no reset ci ho perso le speranze e non so più che pesci pigliare....chiedo parere su queste altre granate sempre ics...72 colpi spero che il link dell'immagine che allego si veda....mi date un parere?
    Marswallace se sei ancora attivo su questo forum ti posso chiedere una cosa relativa sempre alle mie granate?
    Grazie in anticipo raga
    Ecco il link
    http://www.kotte-zeller.de/$WS/kotte-zeller-shop/websale8_shop-kotte-zeller-shop/produkte/medien/bilder/gross/42333.jpg
    Fronteggiare le proprie paure, é la via più breve per conoscere se stessi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

icsnuove.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.