Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M4A1 VFC defunto...è tempo di modifiche!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito M4A1 VFC defunto...è tempo di modifiche!

Ciao a tutti, ragazzi. 2 domeniche fa si è sgranato tutto quello che poteva sgranarsi dentro al mio "piccolo" m4 moe...venerdì l'ho portato dal dottore e mi son detto "ma già che lo apriamo, perchè non lo gonfiamo come si deve?", e ho fatto la spesa delle grandi occasioni:
    - canna di precisione madbull black hawk 6,03 x 363mm
    - boccole 7mm in acciaio modify (le volevo da 8 ma mi hanno detto che non ci stanno nel gb)
    - molla S90
    - reggimolla rotante
    - ingranaggi Modify Quantum (quelli con l'ingranaggio che tira il pistone a doppia dentatura, sulla carta arriverebbe a 30bb/sec)
    - impugnatura MOE foliage green
    - Magpul AFG foliage green
    - slittine per paramano MOE

E ieri mi è sorto un dilemma. Per ora ho solo 2 caricatori, un vfc da 300bb e un classic army da 460bb.
    Mi sono fatto due conti e mi sono reso conto che se non sto attento, un caricatore normale mi dura 10 secondi.

Voi li avete provati? Hanno davvero quel ROF che a me sembra così mostruosamente elevato?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

La SP90 con un dual sector non ti fa andare oltre i 70m/s e con la molla adatta (SP120-SP130) non credo che il gearbox non rinforzato della VFC regga molti caricatori!

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

mmmmh...uno dei due meccanici mi aveva accennato a questo problema, ma l'altro ha assicurato (a seguito di altri esperimenti eseguiti nelle stesse condizioni) che con il setup che ho scelto fa tranquillo gli 0,95...

E un'altra cosa...in semiauto spara due colpi, esatto?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Credo che il quantum abbia il dentino del cutoff modificato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti conviene leggerti le recensioni e anche la guida al dual sector perche con quella molla oltre al pistone e compagnia bella non fai niente!

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

vabbè domani chiamo il meccanico e gli dico di montarci un set di ingranaggi normali

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

lascia perdere i dual sector....se qualcuno vuole montarli di certo non li fa montare al classico meccanico, in quanto hanno bisogno di molta manutenzione(con quelle raffiche bisogna tener sott'occhio usura del pistone e asta spingipallino) Andresti a spendere piu di meccanico che di ingranaggi xD
    poi toglimi una curiosita.....
    Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    - reggimolla rotante
    Cos'è una nuova mossa di mazinga? xD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non devi rinunciare al dual ma montarlo come si deve e, se il tuo meccanico ste cose non le sa, meglio andare su qualcosa di piu semplice...

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non devi rinunciare al dual ma montarlo come si deve e, se il tuo meccanico ste cose non le sa, meglio andare su qualcosa di piu semplice...
    il meccanico in questione ho scoperto oggi essere il Lupo preferito di SAM, quindi direi che siamo a posto

E il mostro è arrivato! Fa gli 0,85J di media (qualcosina più, qualcosina meno), frulla come un minipimer e picchia come un fabbro! Non vedo l'ora di insegnare cosa sia il dolore ai miei avversari, domenica!
    Ultima modifica di MenteMeccanica; 29/06/2011 a 19:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.