Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: supporto tecnico

  1. #31
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    questa è forse la notizia più bella da quando esistono i ptw

    ehehehe

  2. #32
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    riapro questo topic per chiedere delle info, qua posto delle foto del motore del mio ptw, e da quello che ho letto dovrebbe appartenere alla serie 2008 anche se il fucile fu acquistato agli inizi del 2010. lo smontato perchè mè successo una cosa stana questa domenica, ad un certo punto durante un game mentre sparavo ad un tratto a iniziatto a grattare.. però.. che c...o!!! mi son fermato, ho provato sa sostituire la batteria e ad aprire per vedere se gli ingranaggi si erano rotti, ma col gruppo aria staccato giravano perfettamente senza far alcun rumore, allora per esperenza con altre asg, trattengo il settoriale con le mani e provo a a sparare in colpo singolo, ed ecco qua il problema il morotino gira e gli ingranaggi no... morale mi si era allentato il grano del pignone ed era sceso, e grattava sul conico. ora ecco le domande al popolo di sam
    - secondo voi meglio sostituire conoco e pignone? si nota che c'è un po di sfregature.. però a mio avviso si incastrano ancora bene. ?
    - ne ho aprofitato e ho aperto il gb per pulirlo dall'eventuale tracce di "grattatura" ( ringrazio lupo per le guide) ma la cosa che ho notato che a differenza delle comune asg gli ingranaggi del systema a gb chiuso fanno fatica a fare quasi una completa rotazione, sembrano quasi che siano sempre in trazione, a differenza delle altre asg che se spessorate bene girano liberi per 2.3 volte, è una cosa normale?
    - come posso aprire il motorino csì gli do una pulita, visto che si notano dei residui di sporcizia?
    - il "tappo" che va avvitato al fondo del morino, al centro contiene una vite di regolazione dell'altezza del motore, ma se è fisso il motore, serve a qualcosa?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02138.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   58.6 KB 
ID: 114742Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02139.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   85.3 KB 
ID: 114743Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02142.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   110.6 KB 
ID: 114744Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02144.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   79.1 KB 
ID: 114745

  3. #33
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Skared
    procediamo con ordine
    1) Motore serie 2008 ma ho dei seri dubbi sulla provenienza (mancano le viti per lo smontaggio)
    2) Nel PTW esistono Centrale (il famoso "Conico") Settoriale e Satelliti
    3) Lascia pure i suoi ingranaggi e stai tranquillo (non buttare soldi)
    4) Fanno fatica perchè dopo aver avvitato completamente le viti devi fare 1/4 di giro al contrario e dare un "colpetto" con un martelletto di gomma
    5) Non ti conviene non ti serve a nulla
    6) La vite la sviti e la butti perchè non ti serve a nulla........erano per i motori montati sulla serie 2007 e precedenti i quali avevano l'albero regolabile in altezza
    un abbraccio

  4. #34
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Skared
    procediamo con ordine
    1) Motore serie 2008 ma ho dei seri dubbi sulla provenienza (mancano le viti per lo smontaggio)
    2) Nel PTW esistono Centrale (il famoso "Conico") Settoriale e Satelliti
    3) Lascia pure i suoi ingranaggi e stai tranquillo (non buttare soldi)
    4) Fanno fatica perchè dopo aver avvitato completamente le viti devi fare 1/4 di giro al contrario e dare un "colpetto" con un martelletto di gomma
    5) Non ti conviene non ti serve a nulla
    6) La vite la sviti e la butti perchè non ti serve a nulla........erano per i motori montati sulla serie 2007 e precedenti i quali avevano l'albero regolabile in altezza
    un abbraccio


    grazie lupo sempre velocissimo, quindi da quello che ho capito nonè neaanche un motore ptw, forse una replica? il punto 4, intendi che una volta richiuso il gb devo allentare le viti di 1/4 di giro ed dare un colpo sui gusci?

  5. #35
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Skared
    non lo sò ma il Motore Systema ha delle viti a brugola da 1,5mm per poterlo smontare
    punto 4 esatto ma il "colpetto co un martelletto in gomma
    mandami la tua mail che ti mando il manuale
    un abbraccio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.