Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
Porcaniseria Ragazzi
quante volte vi devo spiegare che la dicitura MAX2 serve solo per specificare che il modello ha il Cilindro Nera con molla da 90 m/s
quindi per la legge di alcuni Governi (ad esempio Italia) NELLA LEGALITA' 90 m/s = a +o- 0,87 Joule
.....poi esistono le varie Generazioni 1-2-3
Gen.1= Albero Motore provvisto di molla di riinvio e regolabile in altezza.....da quì la presenza sul fondello di tutti i PTW di vite a Brugola
Gen.2= Motore al quale hanno eliminato la possibilità di essere regolato (ma sempre andato correttamente)
Gen.3= Quella che ha dato i maggiori problemi di motore (caratterizzato dal colore grigio scuro/a volte anche Alluminio ....dipende dalla provenienza)
Gen.4= L'ultima (a mio avviso) quella dove hanno aumentato del 30% la presenza di Argento (per un
minore surriscaldamento) nei "Carboncini" un diametro maggiore utilizzato per l'avvolgimento ed infine un numero di seriale presente sul telaio dalla parte del Pignone
un abbraccio a Tutti e spero di essere stato chiaro
Lupo ti voglio bene

L'ho stampata e attaccata al frigorifero, almeno una volta per tutte sono state sfatate le caxxate da bar.
Oh la ..... Almeno glinamici che vengono da me a fare gli espertoni se lo imparano....

Lupo te l'ho detto che ti voglio bene

Non pensare male però

Grazie