ma nei ptw non potevano mettere dei normali motorini come nelle classiche asg!
ma nei ptw non potevano mettere dei normali motorini come nelle classiche asg!
non avrebbero rispettato le dimensioni real steel della grip e non avrebbero avuto le stesse prestazioni![]()
scusate l'assenza prolungata per il momento ho risolto il problema montando un motore celcius
visto che avevo acquistato i carboncini con più argento ho fatto un cambio con i carboncini originali celcius risultato provato con batterie sia 9.6 che lipo 11.1 e gira ottimamente
Ciao ragazziIncrociando le dita e facendo i debiti scongiuri, FORSE CI SIAMOMi hanno consegnato ieri un motore completamente ricostruito sia per qianto riguarda l'indotto che i collettoriL'ho montato e testato stamattina e pare funzionare anche meglio del nuovo, scalda meno e si arresta perfettamente senza sfiammareOra voglio stressarlo per benino e poi vi farò sapereNON BUTTATE I MOTORI BRASATIA prestoCiao
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
Ps: ma perché non va a capo ???????
Ultima modifica di Zeus BF; 09/07/2011 a 12:59
Ciao Zeus
...perchè oramai per i PC a Carbone hanno smesso di aggornarli
fammi sapere se può anche crearne di Nuovi
un abbraccio
ottimissimo io il motore che non va l'ho conservato
GRANDI
Ciao a tutti....Ciao Lupo, ancora un pochino di pazienza e potremo dare delle risposte precise sui motori,stiamo sottoponendo i motori trattati a stress pesanti per capire il grado di affidabilita'. Grazie a tutti. Ciao
Ciao a tutti
Come dice bene Mav, abbiamo stressato per benino il motore in questione, fino a scaricare completamente due lipo 2100 20 C, quindi un po di colpi li ha fatti
Al momento funziona egregiamente
Ora ne mando altri a far ricostruire per verificare che il lavoro funzioni anche su scala e non solo a campione.
Se qualcuno è interessato contatti me o Mav
Ciao
PS: ciao Lupastro, che intendi per nuovo, realizzato da zero, non credo sia possibile, lui ricostruisce tutte le parti di consumo, non avrebbe senso rifare i magneti, ad esempio
Ciao bello, sempre a disposizione