ma nei ptw non potevano mettere dei normali motorini come nelle classiche asg!
In attesa della conferma e-mail
ma nei ptw non potevano mettere dei normali motorini come nelle classiche asg!
non avrebbero rispettato le dimensioni real steel della grip e non avrebbero avuto le stesse prestazioni![]()
scusate l'assenza prolungata per il momento ho risolto il problema montando un motore celcius
visto che avevo acquistato i carboncini con più argento ho fatto un cambio con i carboncini originali celcius risultato provato con batterie sia 9.6 che lipo 11.1 e gira ottimamente
Ciao ragazziIncrociando le dita e facendo i debiti scongiuri, FORSE CI SIAMOMi hanno consegnato ieri un motore completamente ricostruito sia per qianto riguarda l'indotto che i collettoriL'ho montato e testato stamattina e pare funzionare anche meglio del nuovo, scalda meno e si arresta perfettamente senza sfiammareOra voglio stressarlo per benino e poi vi farò sapereNON BUTTATE I MOTORI BRASATIA prestoCiao
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
Ps: ma perché non va a capo ???????
Ultima modifica di Zeus BF; 09/07/2011 a 12:59
Ciao Zeus
...perchè oramai per i PC a Carbone hanno smesso di aggornarli
fammi sapere se può anche crearne di Nuovi
un abbraccio
ottimissimo io il motore che non va l'ho conservato
GRANDI
Ciao a tutti....Ciao Lupo, ancora un pochino di pazienza e potremo dare delle risposte precise sui motori,stiamo sottoponendo i motori trattati a stress pesanti per capire il grado di affidabilita'. Grazie a tutti. Ciao
Ciao a tutti
Come dice bene Mav, abbiamo stressato per benino il motore in questione, fino a scaricare completamente due lipo 2100 20 C, quindi un po di colpi li ha fatti
Al momento funziona egregiamente
Ora ne mando altri a far ricostruire per verificare che il lavoro funzioni anche su scala e non solo a campione.
Se qualcuno è interessato contatti me o Mav
Ciao
PS: ciao Lupastro, che intendi per nuovo, realizzato da zero, non credo sia possibile, lui ricostruisce tutte le parti di consumo, non avrebbe senso rifare i magneti, ad esempio
Ciao bello, sempre a disposizione