SALVE A TUTTI! non ho trovato nulla di simile e quindi ho aperto questa discussione per avere consigli!!...dunque, ho una uzi kwc a co2 (kg 07 hk), dopo varie modifiche per problemi di perdita ora spara bene, e ho aumentato la capacità dei pallini da 38 a 49, li spara tutti, ma poi devo sostituire la bomboletta,tuttavia sapete che in gioco sostituire bomboletta e caricare pallini è impossibile, mi è venuta un'idea un pò pazza ma penso fattibile, vorrei modificare l'attacco della filettatura della sede della bomboletta standard 12gr sotto il caricatore per attaccare un tubicino flessibile e collegarlo a una bombola più grande, magari fissandola al calcio, come nelle pistole da paintball per intenderci, ho gia il bullone filettato per attappare il fondo, bisognerebbe forarlo e filettarlo per avvitarci l'attacco per il tubo, inoltre ho visto che potrei adattare il fondo con la rotellona di carico di un caricatore mp5 per avere una capacità di carico maggiore di pallini, qualcuno di voi ha esperienza su quegli attacchi e quelle bombole?...so che a questo punto sarebbe più facile un mp5 kurz, ma volete mettere il fascino di una uzi scarrellante a gas!!!!!!......sapete a roma dove posso trovare qualcosa di simile-utile?

Portale
Lo staff