Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cinturone + spallacci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito cinturone + spallacci

salve, non ho capito 1 cosa, come faccio ad arraccare tasche molle agli spallacci di un conturone, gli spallacci in questione sono questi i foto solo verdi OD...

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Di fatto non puoi attaccarci tasche M.O.L.L.E in quanto il sistema cinturone + spallacci è di concezione abbastanza antica, quando ancora il sistema M.O.L.L.E non era in uso.
    Il massimo che puoi attaccare agli spallacci sono le apposite tasche A.L.I.C.E che si attaccano alle fettucce di tessuto con l'apposito gancetto metallico. Counque poca roba, tasche piccole come puoi vedere dalla larghezza delle fettucce. In origine per gli spallacci mi pare ci fosse la taschina porta-bussola e poco altro. Il resto delle tasche nel sistema cinturone + spallacci veniva fissato al cinturone sempre con gli appositi gancetti metallici.
    Niente tasche M.O.L.L.E quindi. Il massimo che puoi fare per attaccarci le tasche M.O.L.L.E è far passare la striscia fissante della tasca attraverso la fettuccia dello spallaccio e chiuderla con il bottone automatico, ma così ballerà comunque un bel pò. Spallacci e M.O.L.L.E sono due cose che non vanno d'accordo, due diversi sistemi di carico che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro, ALMENO CREDO.
    Discorso diverso per il cinturone, in quanto ormai da tempo sono in vendita cinturoni con attacchi M.O.L.L.E oltre che i soliti con buchi per attaccarci gli spallacci.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito ora... grz 1000

rep +

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti sconsiglio vivamente di usare tasche molle sul sistema alice siccome hanno la pessima abitudine di aprirsi e sganciarsi da sole.
    Se vuoi usare roba molle ci sono i cinturoni imbottiti con i loro spallacci appositi, oppure se vuoi fare un pò di fai da te riadatti gli spallacci ad y dell'alice che sono già imbottiti e li usi col cinturone molle.
    Sullo spallaccio comunque ci va la tasca per la bussola e/o il bendaggio del kit di pronto soccorso.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per le risposte rep + ad entrambi XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

spallacci

cinturone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.