Salve ragazzi , conoscete delle buone batterie che entrino nel paramani dell'm4 in questione?
Perchè quelle che ho gia non c'entrano , quindi chiedevo a voi di modo che non mi sbagli a comperarle
Possibilmente Ni-Mh da 8,4 .
Grazie
Salve ragazzi , conoscete delle buone batterie che entrino nel paramani dell'm4 in questione?
Perchè quelle che ho gia non c'entrano , quindi chiedevo a voi di modo che non mi sbagli a comperarle
Possibilmente Ni-Mh da 8,4 .
Grazie
potresti optare per le intellect,che ne fa di sdoppiate appositamente per entrare nelle guancette dell'm4,oppure una bella lipo 7,4 e vedrai che non hai nessun problema di spazio
p.s. ti consiglio di metterci una batteria un po piu vivace dell'8,4.il motore ics base è davvero un trattore...se a te piace cosi,ok,ma se cerchi un po di vivacita' senza toccare nulla,ci metti una 11,1 lipo anche 1200 15c e vai alla grande senza avere problemi di spazio![]()
Sono sincero delle lipo ho pauraMai provate...
vai tranquillo...fidati...soprattutto con quel motore li!! all'inizio anche io ero molto scettico.provate e ora in squadra usiamo solo quelle
delle intellect ho trovato queste : https://www.tangosoftair.com/index.p...emart&Itemid=1 ( e anche la versione da 8,4V ) possono andare no?
le lipo neanche le linko che ce ne sono uno scatafascio...
tanto per ora non ho domenicate in vista , perciò ho tempo per decidermi , ah per le lipo dovrei prendere un caricabatterie bilanciato professionale altrimenti le butto dopo poco no?
Ultima modifica di Talos; 22/06/2011 a 10:32
Io ti consiglierei una 9.6V al ni-mh fin ora sec me sono le migliori che ho provato, come ti trovi con il fucile in questione?avrei intenzione di acquistarlo anche io.
In attesa della conferma e-mail
Vai di lipo.
Niente casini per effetto memoria.
Basta che le tratti bene e ne sarai soddisfatto![]()