Ho appena provato la mia nuova Beretta 92 FS della KJW, pallini 0.20, appena ricaricata.
4 serie da 3 pallini a 10 (ROSSO E VERDE) e a 15 (GIALLO E BLU) metri.
Dimensione bersaglio: A4 standard
Che ne dite, l'hop up ha bisogno di regolazioni?
![]()
Ho appena provato la mia nuova Beretta 92 FS della KJW, pallini 0.20, appena ricaricata.
4 serie da 3 pallini a 10 (ROSSO E VERDE) e a 15 (GIALLO E BLU) metri.
Dimensione bersaglio: A4 standard
Che ne dite, l'hop up ha bisogno di regolazioni?
![]()
più che regolare l'hop up dovresti prenderegli 0.25 per una maggiore precisione.
tu confondi regolazione dell' hu e precisione!
l' hu è un sistema per contrastare la gravita terrestre, lo regoli per avere un determinato spin a seconda di peso del bb e potenza.
se lavora correttamente, ad ogni tiro imprimera una deviazione costante e ripetibile.
la rpecisione invece è la capacita dell' oggetto di mettere, senza fattori esterni, tiri vicini o uguali...
se vuoi vedere se l' hu fa il suo lavoro regolalo e guarda i colpi come si alzano o volano.
se vuoi stringere la rosa usa bb piu pesanti
Ok mille grazie per la delucidazioneProverò con degli 0.25 e vedrò che rosa uscirà fuori. Rep+ ad entrambi per avermi chiarito un punto su cui ero annebbiato assai
![]()
Se ho fatto le misurazioni giuste la distanza massima tra due colpi a 15m (il giallo sull'8 e i due blu a cavallo tra 7 e 8) e' 7,5cm
Il resto dei colpi e' compreso in un diametro di 4cm
Non mi sembrano risultati pessimi ... ma si puo' sempre migliorare![]()
Se devi fare tiro a segno di precisione, penso hai sbagliato acquisto, per giocare a softair e quindi colpire delle "sagome umane" (più grandi di un A4) la precisione che hai è più che sufficente sia a 10 che a 15mt.
poi come già detto sopra, pallini da 0,25 migliorano qualcosa.
buon softair
Noo tranquillo, niente tiri di precisione, per quello ho la mia carabina 4.5 da 7 joule ^^
dimenticavo, sicuramente te lo dirà anche il buon NIGHT, questa era una domanda da postare nella sezione TECH center.
Allora che la sposti tranquillamentegrazie comunque delle risposte!