Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76

Discussione: AGM M4A1 CQB (Nr. 065)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Shub, abbiamo capito tutti che accusi un discreto esaurimento nervoso data la sostanziale differenza tra la mia esperienza AGM e quella che è stata la tua!
    Occhio alle parole, giovane. La tua esperienza con l'AGM non esiste ancora, qua c'e' gente che e' da anni che smanaccia questi affari, abbassa la cresta e sii umile il necessario.

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Occhio alle parole, giovane. La tua esperienza con l'AGM non esiste ancora, qua c'e' gente che e' da anni che smanaccia questi affari, abbassa la cresta e sii umile il necessario.
    Colpito e affondato direi!
    Parole più che ponderate dato che resti in silenzio fino a quando non hai occasione di lanciare fango su acquisti altrui, sempre OT!
    Come esperienza, si intendeva esperienza iniziale, dato che non doveva durare un caricatore!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Blatera pure e chiama in causa l'OT, ma la maleducazione non e' ammessa, ricordatene. Io non lancio fango, parlo per esperienza diretta e prolungata, se tu pretendi, come fai, di saperne piu' di mezza GBB Area, il perche' non si sa, pecchi di superbia e sei francamente fastidioso. Per il resto arrangiati e divertiti con quel catorcio che hai comprato, per me i tuoi messaggi scompaiono, e non ci perdo certo io.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ok...
    Per il G&P allora sconsigli comunque!
    Ma il pezzo che vedo nella foto del G&P dove si "incastra" il nozzle, si può rimuovere??
    Perchè come ben saprai nel AGM quel pezzo è fisso all'upper!
    no, non te lo sconsiglio... ma non saprei neanche consigliartelo .

perno ? O.o
    il gruppo HU dell'AGM è uguale al G&P (...escluso per i materiali... e il fatto che funziona )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Maleducazione di chi scusa? Mia che faccio semplici domande e aspetto che gente garbata risponda (anche se spesso con la solita frase "butta via", ma che comunque risponde a un quesito), o tua che compari solo quando puoi lanciare fango?
    Perchè un'esperienza, dato che ne hai tanta, si esprime una e una sola volta! Non da 4 giorni a raffica in tutti i 3D che apro!
    E non girarti le grazie degli altri utenti dicendo che pecco di superbia, trovami un post dove dico di saperne più di voi e credimi che lascio la sezione FOREVER!
    Non so se dall'alto della tua esperienza sai che in un forum si parla, si discute, si postano informazioni utili, per noi e per i posteri!
    Le tue continue inutili scempiaggini sulla AGM non aiutano nessuno!
    Non capisco come ci sia gente tanto diversa in questa sezione, oserei dire agli antipodi...

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

E comunque non capisco perchè, se una persona che non ha possibilità, si vuole comunque avventurare in un nuovo "mondo", anzichè sperare per il meglio e avere una nuova persona con cui parlare, stare in compagnia, ridere e scherzare, si deve anzi fare di tutto per metterla in croce, in maniera molto fastidiosa oltretutto!
    Se tutti fosserò così, ci sarebbe ben poca gente in questi forum, una persona corretta dovrebbe gioire se un azzardo come il mio con un acquisto sconsigliato va per il meglio anzichè sbriciolarsi come pensavate andasse!
    Gioire prorpio perchè c'è un "amico" in più con il quale socializzare, e discutere, un nuovo punto di vista quanto meno, e non fare "cupola" con le solite persone, lapidando ogni tentativo di ingresso, anche se fatto in divergenza dalle vostre opinioni!
    Questo è il mio pensiero, spero non turbi nessuno

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Maleducazione di chi scusa? Mia che faccio semplici domande e aspetto che gente garbata risponda (anche se spesso con la solita frase "butta via", ma che comunque risponde a un quesito), o tua che compari solo quando puoi lanciare fango?
    Perchè un'esperienza, dato che ne hai tanta, si esprime una e una sola volta! Non da 4 giorni a raffica in tutti i 3D che apro!
    E non girarti le grazie degli altri utenti dicendo che pecco di superbia, trovami un post dove dico di saperne più di voi e credimi che lascio la sezione FOREVER!
    Non so se dall'alto della tua esperienza sai che in un forum si parla, si discute, si postano informazioni utili, per noi e per i posteri!
    Le tue continue inutili scempiaggini sulla AGM non aiutano nessuno!
    Non capisco come ci sia gente tanto diversa in questa sezione, oserei dire agli antipodi...
    parlando francamente :
    nessuno qua vuole essere scortese ma ci sono dei dati oggettivi; chi più chi meno abbiamo avuto tutti esperienze negative con la replica, ti abbiamo avvertito e sconsigliato ma l'hai presa ugualmente.. leggittimamente per una tua scelta (e ci mancherebbe!)

pero' ..... è palese che si rischia di piangere sul latte versato , tutto qua

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    parlando francamente :
    nessuno qua vuole essere scortese ma ci sono dei dati oggettivi; chi più chi meno abbiamo avuto tutti esperienze negative con la replica, ti abbiamo avvertito e sconsigliato ma l'hai presa ugualmente.. leggittimamente per una tua scelta (e ci mancherebbe!)

pero' ..... è palese che si rischia di piangere sul latte versato , tutto qua
    Concordo, e ho già detto che so che cercate di mettermi in guardia, ma è orribile vedere una persona che GODE quando si avvicina la possibilità che si avveri quello che aveva negativamente previsto! E' piuttosto contorta la cosa...
    Bisognerebbe godere nel caso non si avveri!
    E comunque c'è modo e modo, voi, "punzecchiate" con frecciatine, battutine alla fine di un posto dove comunque mi avete dato info sul mio quesito, e quindi aiutate. Intervenire solo con messaggi come quelli di Shub, lo trovo proprio inappropriato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   100.9 KB 
ID: 94182

Tornando IT
    Il pezzo grigio intendo, quello con l'incavo per il nozzle...
    Grazie comunque...

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

vado a memoria....
    io l'ho montato senza problemi e mi sembra che quella spina serva per montare l'HU nel verso giusto.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il pezzo grigio si toglie , non serve sull'agm che lo ha stampato nell'upper .

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.