Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: AGM M4A1 CQB (Nr. 065)

  1. #21
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    da questo momento in poi è come sparare sulla Croce Rossa

  2. #22
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito


    Ignorante in materia lo sono ECCOME, diciamo che non avevo altro modo per avere un GBBr tra le mani, e piuttosto che niente...
    State parlando con uno che come prima auto ha avuto una puntoGT... Solo il signore sa quanto ci ho speso, ma quando andava faceva paura , peccato andasse poche volte.... ma questo è n'altro discorso..

    ---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

    Diciamo che trovo più gusto nel mettere prestigio a una cosa che ne ha poco (come un low cost) che partire da una cosa che funziona già benone! Diciamo che ci trovo meno gusto...

  3. #23
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    L'errore sistematico che commetti e' di paragonare l'AGM ad un low cost elettrico, come qualita'. Le cose purtroppo stanno diversamente.

    My 2 cents!

  4. #24
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    L'errore sistematico che commetti e' di paragonare l'AGM ad un low cost elettrico, come qualita'. Le cose purtroppo stanno diversamente.

    My 2 cents!
    Dici come valore della replica?
    Ti dico subito che nei low cost, che nonostante attualmente vengono accettati/apprezzati ne ho viste di certe, da far drizare i capelli!

  5. #25
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ma figurati se me la piglio !

    ...è solo che siamo stati due giorni a dirti che non valeva la pena, con quello che hai programmato di spendere già prendevi un G39.
    ...fai tu...

  6. #26
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    L'errore sistematico che commetti e' di paragonare l'AGM ad un low cost elettrico, come qualita'. Le cose purtroppo stanno diversamente.
    infatti.... la qualità del più scarso low cost elettrico è di gran lunga superiore all'AGM

  7. #27
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Dici come valore della replica?
    Ti dico subito che nei low cost, che nonostante attualmente vengono accettati/apprezzati ne ho viste di certe, da far drizare i capelli!

    come possibilita' di metterci le mani.... sulla AEG cambi 3 pezzi in croce e bene o male va. Con i GBB rompi 10 volte, cambi tutto e ancora si rompe

  8. #28
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ma figurati se me la piglio !

    ...è solo che siamo stati due giorni a dirti che non valeva la pena, con quello che hai programmato di spendere già prendevi un G39.
    ...fai tu...
    Ok, questo è l'importante, perchè spesso le mie frecciatine vengono fraintese...
    Per il G36 (credo intendessi) forse hai ragione, ma son fatto così! quando mi punto difficilmente mi stacco Acnhe se il G a gas non è che mi piaccia molto... senza offendere nessuno per carità!
    Diciamo che non mi preoccupo molto di questi disguidi, specialmente se sono "di fabbrica", incomincierò a pentirmene, in caso, quando comincieranno a rompersi pezzi Upgradati, allora li sì che probabilmente mi girereanno...

  9. #29
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Con i GBB rompi 10 volte, cambi tutto e ancora si rompe
    è una catena di effetti collaterali... rinforzi un pezzo e rompi a monte....
    quando alla fine hai rinforzato tutto e nonostante ciò continua a rompersi qualcosa, ti accorgi che con i soldi spesi ci si poteva comprare ben due WOC oppure
    seguendo il ragionamento di Jo Niro, almeno cinque G39
    Ultima modifica di ziofester; 22/06/2011 a 20:45

  10. #30
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    infatti.... la qualità del più scarso low cost elettrico è di gran lunga superiore all'AGM
    Bè devo die che da come l'avevate descritto, questo gingillo funziona decisamente diversamente! Ho letto cose non molto carine anche su WE/WA nuovi appena aperti... Che poi nell'AGM non si riesca a venirne a capo questo lo vedrò più avanti...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.