Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: AGM M4A1 CQB (Nr. 065)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    L'altro...evidentemente.

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    ce l'hai? Cosa? L'hop element o l'altro??
    tutti e due ............ Pero' parlavo dell'altro.

  3. #13
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    E li hai montati o nel cassetto attualmente ???

    ---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

    AGGIORNAMENTO

    Appena smontata la bolt carrier, appena arrivato il fucile, avevo notato delle "anomalie" nel comparto NOZZLE, ossia una specie di segno, che sembrava più una "crepa" nella parte terminale del nozzle, l'assenza della molla di ritenzionedello steso sul carrier e un "buco" sempre nella parte terminale del nozzle..
    Smonto l'oggetto "incriminato" (1000000 grazie alla guida di DARK, è stata INDISPENSABILE), e noto come prima cosa che il segno è effettivamente una crepa, non del tutto aprte, ma pur sempre di crepa si parla...
    Apro tutto il nozzle e noto con stupore che la molla di ritenzione non era agganciata alla parte terminale del nozzle, quella per intenderci che si fissa col seger al carrier , latitante era anche la spinetta che avrebbe dovuto trattenerla..
    Rimetto tutto in ordine e, dopo aver incollato la crepa per sicurezza, chiudo tutto e provo!
    Direi che funziona decisamente meglio! Credo che prima (ma non vorrei dire boiate) la maggior parte di gas non entrasse in canna, ma restasse tra otturatore e buffer! Come faceva a funzinare non si sa...

    ---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

    Direi che ora il nozzle nuovo è d'obbligo!!
    Non so se ciamare il negozio è dirne una per colore, e frmi mandare un nozzle nuovo!!
    Che dite!??

  4. #14
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    io dico :

    " te l'avevamo detto "

  5. #15
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    ed e' solo l'inizio...

  6. #16
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Caspita, se dovesse essere solo una spinetta mancante il motivo di un prezzo così modesto... metterei firma !!
    E comunque funzionava anche così
    MA dite che combino qualcosa col negoziante???

  7. #17
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    P.S. In arrivo bolt carrier G&P, RaTech Bolt catch,
    alla fine, se devi hopparlo, tanto valeva acquistare sin dall'inizio un GBB di qualità più alta

    MA dite che combino qualcosa col negoziante???
    dipende da chi ha causato la crepa.... il produttore o l'utilizzatore?

    Caspita, se dovesse essere solo una spinetta mancante il motivo di un prezzo così modesto... metterei firma !!
    E comunque funzionava anche così
    MA dite che combino qualcosa col negoziante???
    ragaz... a me pare che ci stiano prendendo in giro...hahahahahahah
    Ultima modifica di ziofester; 22/06/2011 a 20:23

  8. #18
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    per una spina che puo' essersi macellata/rotta/persa mentre smontavi.... ????

    facci sapere

    ---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    alla fine, se devi hopparlo, tanto valeva acquistare sin dall'inizio un GBB di qualità più alta
    quoto in pieno

  9. #19
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Tanto li "hoppo" sia che siano di qualità o sia che sia low cost, ultimamente per dovere/volere almeno per le asg partivo da una base low e poi upgrade con calma!
    Non prendo in giro era per scherzare... Mamma mia che permaloso
    La spinetta credo proprio non c sia mai stata, sicuro non perdo mai pezzi e tantomeno ne macino, almeno spero, solitamente al primo runore/vibrazione/sensazione diffrente dall'inizio smonto tutto e controllo!
    Tanto se cambia qualcosa che non funzia c'è sempre! Almeno questo ho capito io...
    Anche perchè la ritenzione del nozzle non funzionava appena arrivato a casa, tant'è che da ignorante pensavo funzionasse così!
    P.S. Intanto mail al bannato e vediamo che mi dice... che piaccia o meno la garanzia c'è per tutto! In teoria....
    Ultima modifica di andreagtr; 22/06/2011 a 20:29

  10. #20
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    No quella spinetta andrebbe crimpata, non lo fanno si sfila subito e fa un macello, lo so per esserci passato.

    Giovanotti vi richiamo all'ordine, da questo momento in poi è come sparare sulla Croce Rossa, abbiate cuore...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.