Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Visualizzatore GIS

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito Visualizzatore GIS

Salve ragazzi.
    Stavo cercando un Client GIS (meglio se open source) che permette di accedere via WMS al Catalogo cartografico della regione sicilia
    https://www.sitr.regione.sicilia.it/...t/view/95/112/
    SUl sito sono raccomandati ArcGIS e GvGIS ma io ho l'esigenza di modificare le caratteristiche dei singoli strati come colore e spessore linee, simboli ecc ecc in maniera da avere una carta mia personalizzata e "spoglia" da tutte le cose inutili.
    Questi due software vanno bene? Attualemente ho in download Quantum_GIS. Va bene anche lui?
    Grazie!

Club

Predefinito

Nessuna sa niente?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

CompeGPS ma non e' free ...

Club

Predefinito

Io vorrei visualizzare tutta la cartografia siciliana tramite un visualizzatore GIS. In seguito vorrei cambiare alcune cose come lo spessore delle linee. il colore, simboli ecc ecc. dovrei anche anggiungere un righello, la scala e il reticolo se è possibile.
    Se proprio non eiste un visualizzatore che fa tutte queste cose esiste un programma che serve ad importare i dati dal catalogo wms e che riesca a salvarli in dwg?

Questa pagina è stata trovata cercando:

foretrex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.