Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: testa cilindro lonex o guarder per custom 30bb\s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    scolta puoi scrivere tutti i poemi che vuoi ma, che c'entra?
    (...)
    la domanda e: può una testa silenziata aumentare l aria i uscita?la risposta e no!
    Il poema che ho scritto è la premessa logica alle conclusioni... Cioè che il volume d'aria è lo stesso, mentre invece POTREBBE aumentare la portata di quel volume d'aria, cioè (riducendo ai minimi termini) la velocità a cui esce dal becco della testa cilindro, perché se la testa silenziata facilitasse l'uscita dell'aria invitando questa verso il becco, allora l'aria stessa potrebbe opporre meno resistenza all'avanzamento del pistone, causando una maggior velocità di avanzamento dello stesso.
    Fondamentale notare il POTREBBE, che non significa sì; infatti ho invitato qualcuno a verificare, perché sulla carta non lo si può misurare se non essendo molto esperti di fluidodinamica.

Tu hai detto che non aumenta l'aria in uscita. Se intendi il volume d'aria, ok è quello che ho dimostrato; se intendi la portata d'aria, ti ringrazio di aver risposto al "potrebbe".
    Ultima modifica di Spago.bro; 22/06/2011 a 13:24

Spina L'avatar di NiKom82
    Club
    I REVA

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo del softair abbiamo creato da qualche settimana un club I° RE.VA. Mussomeli.
    Volevo una info per un M4 Dboys cqb, ho acquistato una testa cilindro ed un testa pistone della guarder cosa mi dite ho fatto un buon acquisto??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1180_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   12.2 KB 
ID: 108430Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   444_img_icona_indice.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   4.0 KB 
ID: 108431

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NiKom82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo del softair abbiamo creato da qualche settimana un club I° RE.VA. Mussomeli.
    Volevo una info per un M4 Dboys cqb, ho acquistato una testa cilindro ed un testa pistone della guarder cosa mi dite ho fatto un buon acquisto??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1180_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   12.2 KB 
ID: 108430Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   444_img_icona_indice.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   4.0 KB 
ID: 108431
    o
    Io con quella testa cilindro ci ho spaccato un GB da 50 Euro!!!! Vedi tu!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e voi che non avete MAI fatto na partita o abbiate esperienza nel settore andate ad aprire un club?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    e voi che non avete MAI fatto na partita o abbiate esperienza nel settore andate ad aprire un club?
    se aprissi un negozio per softair vorrei averli come clienti...se fossi un baxxxrdo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se aprissi un negozio per softair vorrei averli come clienti...se fossi un baxxxrdo
    Penso che arriveresti secondo visto l'acquisto praticamente inutile fatto!!!

Club
    I REVA

Predefinito

Anche tu avevi un M4?? Forse xkè montavi una 11,1 ed avevi molta potenza?? Come fa a spaccarsi un Gb!! O.o

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

100% scassi anche il fronte del fucile con ris a seguito con quella combinazione..da paura..

ciao tex...... un po che non scrivo, avevo publicato qualche foto di gear frantumati per teste d'alluminio.. ma non mi ricordo dove....!!!

ma il duracon!? o quella originale seguendo il topic di come renderla antivuoto con or nuove e testa teflonata????...noooo!!!(maaha) io penso soldi cestinati..

si legge di tutto , stavo leggendo di quello che voleva accoppiare le testa cilindro normale con quella bore??? ragazzi come la mettiamo mettiamo sempre al joule dobbiamo stare... o no!!

Ciaooooo meravigliosi..

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

cmq se vuoi provare!!

spacchi perche non accudisce il colpo che moltiplicato per giri di settoriale divento un vero e propio martello pneumatico che scarica sul gear box, spezzando in due la sede dove alloggia la testa cilindro..
    chiaro..

cmq prova!!

che l'esperienza sulla propia pella e quella piu indelebile!!

scherzo non stare a provare..

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

inoltre si parla di spaccare e non sgranare .... due discorsi totalmente differenti.

Club
    I REVA

Predefinito

Metto questa allora???Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1560_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   9.5 KB 
ID: 108617
    Forse nnè in alluminio???!!!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

allora, posto un pò di boiate anche io, giusto per restare sull' allegrotto

della teoria di lucapissio non ho capito molte cose, in vetta:
    1. perchè farla tanto complicata?
    2. perchè si crea una differenza di pressione tra cilindro e canna? nel 99% dei casi la testa è antivuoto e arretra a pressione costante su entrambi i lati del gb; nel caso maledetto che non sia anti vuoto c'è uno spingi pallino bello aperto che fa passare tutta l'aria del mondo attraverso il caricatore.

@picchio: il gb distrutto era un IIIgen? che marca? ricordi la configurazione?
    certo che se invece di essere in alluminio fosse stata in plastica forse si sarebbero allargati i fori laterali della testa cilindro, perdendo la sua posizione e di conseguenza la sua tenuta con l'hopup (non s'è mai sentita una storia così :P )

alla fine a spingere il pallino è lai pressione che si crea dalla differenza di volumi d'aria che attraversa il beccuccio e il volume d'aria che il pistone si lascia dietro l'Oring. Ne consegue che perottenere una pressione maggiore il beccuccio dovrebbe essere più stretto, e non più largo (erattamente come succede con il tubo per annaffiare, riducendo la sezine aumenta la pressione e di conseguenza la velocità, proiettando il getto d'acqua più lontano). Quindi i bore up mi sa che non servono ad una mazza, anzi, anche in configurazioni overissime mi sa che sono controproducenti...
    ...ma che c'entrano i bore up?? O_o

abbiamo trasmesso "poche idee ben confuse" a cura della vaxel entertainment&co.
    Ultima modifica di vaxel; 13/10/2011 a 01:19

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxcrimax

guarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.