il sa è foto, campeggio e piadina con salsiccia!!!!...ho detto foto>??????
il sa è foto, campeggio e piadina con salsiccia!!!!...ho detto foto>??????
il mio concetto di softair è molto vicino al tuo, con l'eccezione delle foto (odio farmi fotografareOriginariamente inviata da one_shot
). a eventi lunghi "seri" o competitivi non ho mai partecipato (dopotutto ho 18 anni eheh), ma spero di poter rimediare a breve termine
![]()
aggiungerei soltanto lo stare tra amici e il conoscere gente nuova, caratteristica per me fondamentale (senza di queste non mi alzerei cosi volentieri la domenica mattina... e forse non mi alzerei proprio).
per il resto è bello che ognuno interpreti il softair come vuole, mantenendo sempre il rispetto per gli altri e le loro idee.
zi, 30.09.88Originariamente inviata da lorenzo19823
:d
il ''mio'' softair è fatto di lealtà, aggregazione, adrenalina, sana attività fisica, chiacchere con gli amici (sul campo), e poi anche ricerca della storia militare, meccanica delle asg, chiacchere con gli amici (sul web).
a 50 anni mi accontento di farmi impallinare senza grosse pretese di avere le migliori attrezzature o l'ultima asg arrivata dall'oriente.
l'importante è passare qualche ora lontano dei problemi e dalle proccupazioni quotidiane.
ciao a tutti :d
massimo
uno splendido sport.....che ha saputo regalarmi un vero gruppo di amici dentro e fuori dal campo. :d :d ..non aggiungo altro.. il resto lo conosciamo tutti..![]()
acquistare l'ultimo fucile della systema...1.209,00 € con mast&rcard.
avere mimetica, tattico con 200 tasche, radio 99.000 canali, anfibi, calzetti, mutande e maglietta della salute antisudore tutto in multicam...saranno 3000-4000 € sempre con mast&rcard.
campeggiare con gli amici, dare le gomitate nelle costole a chi russa nella tenda, gettare insetti nel sacco a pelo di quello che russa nella tenda, grigliata e vino rosso, "guarda la mia torcia ci fà più della tua", sparare ai ranger e se non si dichiarano chissenefrega, andare a pranzo alla prima trattoria ke trovi con la tua squadra dopo il bhd3, fare una bella sbornia in compagnia e ridere fino alle 18:00 del pomeriggio sapendo ke hai dormito a malapena 10 minuti e ti mancano ancora 300km prima di tornare a casa...non ha prezzo :d
il softair e' tutto quello che avete detto, sta ad ogniuno di noi prendere il bello di ogni situazione, ma lo stare con tanta gente
che la pensa in maniera diversa da me, scambiarsi esperienze, mi permette di imparare, correggermi e migliorarmi.
nessuno è più bravo di nessuno, c'è solo chi ha più esperienza di altri.
andare a giocare in un posto e ritrovare con piacere amici di altre regioni, che non si vedevano da anni, ricordare le cose passate
insieme, mentre accanto ad un fuoco si mangia carne alla griglia e si bevono un paio di birre è sempre per me un immenso piacere.
ogni esperienza fatta, negativa e positiva che sia, ci fa crescere, e anche se mia moglie dice che ho sono rimasto bambino,
continuerò a giocare, per divertirimi e stare con amici.
momenti brutti c'è ne sono stati, ma ho 46 anni, gioco da circa 25 e spero di continuare a farlo ancora per tutti i motivi che
abbiamo elencato. non bisogna scoraggiarsi mai, combattere sempre per una cosa in cui si crede, anche se questa è un gioco.
saluti![]()
sticaOriginariamente inviata da victor
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!
se hai iniziato a giocare nll'82 hai tutto il mio rispetto!!! devi essere uno dei più vecchi giocatori di sa in circolazione.
complimenti![]()
hai ragione, sono uno dei più vecchi, ho giocato con 7/8 amici nei boschi di chieri, con un xm 177 a molla un paio di anni e si
andava a giocare a splash conctat il sabato e la domenica in malcantone svizzera tutti bardati come dei rambo,film uscito in quell'anno,
poi mi sono iscritto in uno dei primi team di torino, i "mangusta", le prime armi senza hop up da brio, una vecchia armeria di torino le divise
prese al mercatino militare di porta palazzo ecc. ecc.
ciao![]()