Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Secondo voi il Soft Air è...... ??

Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor
    hai ragione, sono uno dei più vecchi, ho giocato con 7/8 amici nei boschi di chieri, con un xm 177 a molla un paio di anni e si
    andava a giocare a splash conctat il sabato e la domenica in malcantone svizzera tutti bardati come dei rambo,film uscito in quell'anno,
    poi mi sono iscritto in uno dei primi team di torino, i "mangusta", le prime armi senza hop up da brio, una vecchia armeria di torino le divise
    prese al mercatino militare di porta palazzo ecc. ecc.
    ciao
    brio... che ricordi....

chi a torino non ha aquistato qualcosa da lui.... peccato abbia chiuso.

per quello che riguarda la domanda del post.... dopo quindici anni di pratica... non so ancora dare e darmi una risposta certa.

però se contunuo con la stessa voglia da così tanto tempo, forse, è perchè il soft air è ........ uno stile di vita.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colt boy
    Quote Originariamente inviata da victor
    hai ragione, sono uno dei più vecchi, ho giocato con 7/8 amici nei boschi di chieri, con un xm 177 a molla un paio di anni e si
    andava a giocare a splash conctat il sabato e la domenica in malcantone svizzera tutti bardati come dei rambo,film uscito in quell'anno,
    poi mi sono iscritto in uno dei primi team di torino, i "mangusta", le prime armi senza hop up da brio, una vecchia armeria di torino le divise
    prese al mercatino militare di porta palazzo ecc. ecc.
    ciao
    brio... che ricordi....

chi a torino non ha aquistato qualcosa da lui.... peccato abbia chiuso.

per quello che riguarda la domanda del post.... dopo quindici anni di pratica... non so ancora dare e darmi una risposta certa.

però se contunuo con la stessa voglia da così tanto tempo, forse, è perchè il soft air è ........ uno stile di vita.
    si andava a comperare da lui anche perchè, dopo brio padre, con il figlio
    c'era sempre una commessa miooolto carina :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

heheh anche io sono daccordo con molti di voi...perchè adoro questo sport?
    prima di tutto perchè ho trovato attorno a me persone eccezzionali...che non ti guardano dall'alto in basso...ti guardano solo per dirti che bello oggi dopo 1 settimana di stress ci si diverte cazzo !!!
    poi il resto come fare foto o altro è secondario...il softair eddieano è questo...ridere scherzare divertirsi....e coltivare la passione per le armi viste non come strumento di morte...ma solo di divertimento....benedico i vietnamiti che inventarono questo sport...se pur per altri scopi oltremodo lontani dai nostri!!! divertitevi, apprendete, non siate rivali di false futili e ludiche guerre immaginarie !!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.