Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Mi dite quelle 4-5 cose essenziali per giocare in notturna?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una torcia serve per vedere dove cammini o cercare qualcosa nello zaino ma non è detto che ti serva per giocare.
    come il laser, anche la torcia in azione bisogna saperla usare, c'è chi preferisce stare al buoi, chi invece disturbare la visione nemica accendendo luci e torce...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Io aggiungerei "conoscere il tuo setup com'e' configurato", saper recuperare cose dallo zaino / tattico senza luce, attrezzatura "rodata" in modo da non aver problemi, pezzi che si perdono, cavi che si incastrano etc etc.
    una torcetta rossa minimale per illuminare da vicino e una torcia normale per il resto (mai usata ma meglio averla)

Ciao!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Personalmente io ho una torcia da 200lm (con o senza strobo) per disorientare/abbagliare nelle fasi di ingaggio. (innestata sul ciufile)
    Una torcia presa dai cinesi a led per quando siam fermi o non si vuole fare giorno in piena notte. (in qualche tasca)
    Un led personale molto soffuso per consultare cartine o altro. (legato in zona petto per trovarlo subito).
    Eventualmente dei cylume.

Occhiali trasparenti mi raccomando. Sconsiglio la maschera/occhiale a rete.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

domandina... come sono le lampade allo xeno?

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Prendi una fenix tk 15 e fai giorno!!! 350 lumens possibilità di strobo e passaggio a potenza inferiore selezionabili tramite bottone apposito ... vanno benissimo anche le tk 11 e 12 ... solo che hanno 270 L.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

notturna

essenziale

Tk15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.