Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Bizzarra soluzione al problema overjoule su masada A&K

  1. #11
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    sì ma oggi giorno chi li controlla?!
    parlo soprattutto di quelli a san marino....

  2. #12
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma quelli fanno come i commercianti cinesiiu vestiti sfornano piu sono contenti e vendono...senza preoccuparsi di CHI li lavora ,COME e per QUANTO...BASTA VENDERE!!!!!

  3. #13
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    non solo da s. marino arrivano alti...e' un disastro con sti molloni, e addirittura mi sono arrivati 2 fucilini nuovi comprati da dei ragazzi in negozio e avevano non lo spingipallino forato...ma il cilindro!!! c'erano 2 o 3 forellini vicino alla testa cilindro...il rivenditore sarebbe da linciarlo
    Ultima modifica di MEC -1976; 21/06/2011 a 21:31 Motivo: ortografia

  4. #14
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAH l'abbiamo visto la settimana scorsa su un cybergun comprato in italia..mitico...

  5. #15
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ti ngarantisco che non e' cybergun a fare ste pippate...ma i rivenditori

  6. #16
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    si si infatti....era sempre inerente ai metodi sagaci dei commercianti....scusate per l'ot

  7. #17
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    credevo di essere l'unico ad aver trovato fori nel cilindro...quasi mi imbarazzava parlarne...

  8. #18
    Spina

    L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    52
    Iscritto il
    15 May 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ho letto i vostri commenti e mi sono fatto una valutazione:
    Bucare il cilindro è da manovali, le bave all'interno possono compromettere il pistone e fottere la tersta alla prima tirata di grilletto. per me siamo a livelli di sodomia violenta a chi lo fa
    Bucare lo spingi pallino è un danno minimo, con un pochino di resina epo bicomponente lo tappi lo rifili e sei a posto, cambi la molla e vai via dritto
    limare lo spingi pallino per non farlo chiudere con il gommino e causare la perdita d'aria e di pressione è più grave, visto che i ricambi sono costosi e difficili da trovare, farlo rompendo anche il resto del gruppo HO va ben oltre l'intervento pensato, danneggiare in modo irreversibile una parte di un oggetto nuovo è puro vandalismo deliberato e come tale va trattato. Per conto mio il venditore puo chiudere domani.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Purtroppo anche il mio masada appena arrivato è stato vittima di questo "stupro"... ha lo spingipallino tutto deformato in punta, praticamente obliquo, a seguito del taglio ...maledetti!

  10. #20
    Spina L'avatar di Taik_Wua
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    15 Oct 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi, senza offesa... ma non ce l'avete un negozio di softair di fiducia??? Che ne so, il vostro negozio d'appoggio???
    Da quel che so chi importa da T&T può andare sul sicuro anche sulle low cost, e visto che a san marino fanno porcate da denuncia (o meglio, da viaggio fino a lì per disfargli il negozio) perchè vi ostinati a comprare da lì? Costa di meno, certo. Ma poi ce l'avete nel cacapranzi per le riparazioni...sopratutto su fucili ostici e particolari come il masada.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.