Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: VSR 10 gspec pezzi laylax che esce basso

  1. #11
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    O hai sbagliato a calcolare la gittata o hai sparato tipo mortaio... mi pare impossibile arrivare a 80 metri di tiro teso con 0,6 joule.
    Comunque fa' come ti hanno detto gli altri, prova a cambiare l'o-ring della testa del pistone... se ci sta troppo preciso dentro al cilindro ti crea troppo attrito e ti rallenta il pistone, di conseguenza ti strozza la potenza. Dall'idraulico dovresti trovarne di guarnizioni che fanno al caso tuo.
    Tra l'altro, come senti il caricamento? Intendo, ti sembra troppo duro? Se sì allora credo che al 90% hai l'o-ring troppo grande.
    Ero al 3 piano, quindi terrei per buono un 60-65 mt di tiro teso. Il caricamento è abbastanza morbido, in ogni caso farò più prove con or diversi

  2. #12
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mad-andre Visualizza il messaggio
    Ero al 3 piano, quindi terrei per buono un 60-65 mt di tiro teso. Il caricamento è abbastanza morbido, in ogni caso farò più prove con or diversi

    misura da terra....fare ste prove NON ha senso, anzi, serve solo a confoderti di più.

  3. #13
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mad-andre Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto e applicato le varie guide mi sono messo dietro al mio ferro da sniper, l'ho attrezzato come da guida ma non c'è verso che esca a filo J, ora è a 0,7....

    I pezzi laylax che ho messo sono:
    - testa cilindro con un giro di teflon per migliorare la tenuta
    - pistone rosso con Oring più cicciotto di un testa systema che avevo in più
    - guidamolla cuscinettata
    - molla pss10 da 100
    - gommino 0,20 - 0,25 (ho anche il fireball da provare)
    - cilindro teflonato

    - canna ActionArmy


    La prova siringa è ermetica, non perde un filo d'aria, è praticamente muto con il silenziatore xò esce basso.

    Mi sapete dire dov'è il problema?
    da una bella letta qui: http://www.softairmania.it/threads/1...-e-tanto-altro

    io proverei a mettere un or più piccolo.. a me è successo la stesa cosa..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.