Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: VSR 10 gspec pezzi laylax che esce basso

  1. #1
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito VSR 10 gspec pezzi laylax che esce basso

    Dopo aver letto e applicato le varie guide mi sono messo dietro al mio ferro da sniper, l'ho attrezzato come da guida ma non c'è verso che esca a filo J, ora è a 0,7....

    I pezzi laylax che ho messo sono:
    - testa cilindro con un giro di teflon per migliorare la tenuta
    - pistone rosso con Oring più cicciotto di un testa systema che avevo in più
    - guidamolla cuscinettata
    - molla pss10 da 100
    - gommino 0,20 - 0,25 (ho anche il fireball da provare)
    - cilindro teflonato

    - canna ActionArmy


    La prova siringa è ermetica, non perde un filo d'aria, è praticamente muto con il silenziatore xò esce basso.

    Mi sapete dire dov'è il problema?

  2. #2
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Nel mio primo vsr10Gspec configurato come il tuo ( a dir il vero con una sp90) tirava a 0.93.. non saprei che dirti... le prove croni sono costanti anche se basse??

  3. #3
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Nel mio primo vsr10Gspec configurato come il tuo ( a dir il vero con una sp90) tirava a 0.93.. non saprei che dirti... le prove croni sono costanti anche se basse??
    Abbastanza fisse, osclillano di pochi m/s


    Oggi ho messo il gommino nineball e non spara più....praticamente quando carico va sotto vuoto e per far uscire il pallino devo ritirare leggermente indietro il cilindro....

    ---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

    Nessuno sa come mai esce basso?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve a tutti scusate se mi sono intromesso in questa discussione ma vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti di me, dove posso trovare lo zero trigger? perchè in nessun sito lo riesco a trovare

  5. #5
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Scusami, ma la distanza di tiro quant'è?
    Mi spiego meglio; se hai un fucile che esce a 70 m/s, ma che ha una gittata come quella di una asg al filo joule, allora non hai di che preoccuparti, mentre se fa al massimo 30 metri, allora si.
    Per esempio, nel mio club cè il fucile del nostro presss (sig 552 marui), che al crono, la misura non arriva a 80 m/s, con bb da 0,25 ma ha una gittata mostruosa; questo perchè ha lavorato molto sul gruppo aria, senza mettere molle pompate.
    Quindi, se hai un gruppo aria che lavora ottimamente allora non hai di che preoccuparti,anzi, meglio, così sei sicuro che ovunque vai lo potrai usare sempre.
    Cmq come detto sopra, fai delle prove di tiro per confronto.
    Mentre se hai un pistone della laylax, prova a togliere l'air brake, e assicurati di non aver esagerato con eventuali gommini messi sulla testa cilindro; oppure se hai messo del grasso nel gruppo aria, controlla di non aver esagerato.
    Ciao

  6. #6
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    @sniperwolf: appena possibile farò il confronto con uno del club che tira a 0,99. Cmq la prova con e senza airbreak l'ho fatta e cambia di pochissimo quasi impercettibile.
    Grazie per i consigli

  7. #7
    Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2010
    Messaggi
    288

    Predefinito

    o'ring troppo spesso che rallenta?

  8. #8
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ....con una 100 esci a 0.7?????
    ....azz
    io con a 90 e un pò di spessoramento arrivo a 0.85.....penso che abbiamo lo stesso "problema"
    però, come dice sniperwolf, dato che il mio spara bene non mi preoccupo.....non uso l'HP e tiro come il mo g36.....
    comunque.....se vuoi un pò iù di potenza, prova:
    1) modifica alla test cilindro,la svasi internamente, in modo da aumenare flusso d'aria
    2)spessora la molla con delle rondelline
    3)prova a cambiare gli o-ring ....

  9. #9
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Domani misuro il campo davanti a casa e vedo quanta gittata ha....forse è anche il crony un pò vecchiotto.

    Cmq il gommino nineball è micidiale, fa talmente presa su quello che sarebbe lo spingi pallino che si crea un effetto vuoto quando sparo e quindi l'ho bocciato e sono tornato sul firefly della laylax con modifica della leva pressore come da guida ora è ancora più performante ( http://www.softairmania.it/threads/8...10-Tokio-Marui ).

    Un consiglio per trovare degli OR per poter fare più prove e trovare quello perfetto? negozio di idraulica o c'è qualche sito?



    mod.....

    Ho ingrassato bene i due anelli in teflon del reciver, il cilindro all'interno ed esterno con un grasso speciale da modellismo.....
    Mi sono ricordato di avere un'utilissima apps nell'iphone che calcola la distanza impostando l'altezza di un oggetto che si fotografa.....calcolando che i portelloni dei garage in generale sono intorno ai 2,5mt di altezza raggiungo la distanza di 78 mt di gittata, forse potrebbe fare meglio ma quando si fanno le prove ci deve sempre essere vento.
    Ultima modifica di mad-andre; 22/06/2011 a 23:40

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mad-andre Visualizza il messaggio
    Ho ingrassato bene i due anelli in teflon del reciver, il cilindro all'interno ed esterno con un grasso speciale da modellismo.....
    Mi sono ricordato di avere un'utilissima apps nell'iphone che calcola la distanza impostando l'altezza di un oggetto che si fotografa.....calcolando che i portelloni dei garage in generale sono intorno ai 2,5mt di altezza raggiungo la distanza di 78 mt di gittata, forse potrebbe fare meglio ma quando si fanno le prove ci deve sempre essere vento.
    O hai sbagliato a calcolare la gittata o hai sparato tipo mortaio... mi pare impossibile arrivare a 80 metri di tiro teso con 0,6 joule.
    Comunque fa' come ti hanno detto gli altri, prova a cambiare l'o-ring della testa del pistone... se ci sta troppo preciso dentro al cilindro ti crea troppo attrito e ti rallenta il pistone, di conseguenza ti strozza la potenza. Dall'idraulico dovresti trovarne di guarnizioni che fanno al caso tuo.
    Tra l'altro, come senti il caricamento? Intendo, ti sembra troppo duro? Se sì allora credo che al 90% hai l'o-ring troppo grande.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.