Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: canale Phantom

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito canale Phantom

Ciao sniper di SAM ,
    ..navigando su youtube alla ricerca di manuali di smontaggio per i fucili mi sono imbattuto in questo canale di alcuni ragazzi inglesi che ho trovato da subito molto interessante , bei video e un affascinante modo di giocare a softair , è un specie di gara tra sniper in cui si è cacciatore e preda al tempo stesso , ricco di esempi su mimetizzazione e tecniche di movimento etc etc ..insomma se a qualcuno può interessare questo è il link

https://www.youtube.com/user/phantomTMA

e come dice Phantom ..Good Hunting

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

interessante, grazie della segnalazione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

solo un interessato , un po' poco, speravo meglio

...ho visto che in soft air arena c'è una discussione che riporta lo stesso link che ho messo io , ma anche li le persone interessate non mi sembrano molte
    io trovo questo "hunteering" molto interessante per chi ama il ruolo dello sniper , c'è tutto ciò che uno sniper vuole trovare , mimetismo , attesa ,una giusta ed equilibrata competizione visto che si usano solo BA...
    Ultima modifica di saur; 06/07/2011 a 14:21

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ba. è una cosa molto lenta.. soprattutto se tutti si appostano.. rischia di raggiungere velocemente una situazione di stallo... e ci si diverte molto di più se in mezzo ci sono anche pattuglie e persone con ASG elettriche,..

e comunque loro usano BA over, oltre i 2,5J e bb da 0,4g.. se non erro.. e per essere solo tra sniper si muovono un po troppo velocemente a mio avviso..

poi un vsr con reflex è inguardabile..
    Ultima modifica di Brian; 08/07/2011 a 11:30

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si ci sono alcune magagne che mi fanno stortare il naso!A chi piace piace, a me non molto.Con qualche accorgimento magari si può adattare alle ns. esigenze.....!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Si ci sono alcune magagne che mi fanno stortare il naso!A chi piace piace, a me non molto.Con qualche accorgimento magari si può adattare alle ns. esigenze.....!
    concordo pienamente.. anche perchè sono 3-4 sniper in tutto sembrerebbe.. ahha

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente mi fa piacere che qualcuno esponga la propria opinione

da quel che ho letto credo che ci siano delle regole secondo le quali devi obbligatoriamente fare un percorso in un determinato tempo e questo proprio per evitare lo stallo da appostamento.. questo spiega perché si muovono velocemente
    ..ho guardato quasi tutti i video e in effetti a volte usano dei BA over , ma si può tranquillamente giocare entro il joule , questa è una delle cose da adattare alle nostre esigenze

il fatto è che questo huntering (si ispira alla serie Predator) si disconta un po' dalle simulazioni militari dove ci sono pattuglie e giocatori con asg , non è il classico ruolo dello sniper è più cacciatore e preda in cui si è sia preda che cacciatore , non servono molti giocatori

mi pare di capire che non fa tanto presa nei vostri cuori.... mi toccherà andare in Inghilterra

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Può essere un buon viatico per allenare lo spostamento tattico e il colpo d'occhio , va da sè che se i 2 contendenti devono arrivare in una determinata zona prima di "cacciarsi" a vicenda , avrà un notevolissimo vantaggiom chi vi arriveràper primo .... ora , non vorrei mai , che sia una corsa inconsulta e poi il classico piazzamento......aggiungerei sul percorso dei 2 "bravacci" una contro abbastanza all'erta ...ma non troppo, in modo da costringere a ragionare e muoversi "cum grano salis"...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Può essere un buon viatico per allenare lo spostamento tattico e il colpo d'occhio , va da sè che se i 2 contendenti devono arrivare in una determinata zona prima di "cacciarsi" a vicenda , avrà un notevolissimo vantaggiom chi vi arriveràper primo .... ora , non vorrei mai , che sia una corsa inconsulta e poi il classico piazzamento......aggiungerei sul percorso dei 2 "bravacci" una contro abbastanza all'erta ...ma non troppo, in modo da costringere a ragionare e muoversi "cum grano salis"...

quello che ho capito leggendo nel sito https://sixmmhunters.110mb.com/ è che per evitare che i giocatori rimangano appostati tutto il giorno il gioco è organizzato in modo che essi debbano spostarsi verso diversi punti di controllo (ovviamente nell'ordine scelto da ogni singolo giocatore ad insaputa degli altri) dove dovranno annotare dei codici che dimostreranno la loro attività di movimento a fine gioco , quindi hanno una griglia di 20 quadrati di mappa da visitare e per ogni griglia non visitata si perdono dei punti, è quindi fondamentale il movimento e a renderlo difficile c'è la costante paura di essere individuati e colpiti , questo perché gli avversari possono essere vicini in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

è l'evento che stiamo creando noi.. =) delle pattuglie che perlustrano la zona incorciando i percorsi.. degli sniper che possono eliminarsi tra loro ma il loro obiettivo è eliminare un sagoma senza essere visti dall'esaminatore ed esfiltrare senza essere visti.. gli sniper avranno percorsi incrociati tra loro e le pattuglie come un grande asterisco.. a breve lo metteremo in pratica..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.