Ciao a tutti! E' ormai un pò di tempo che mi sono deciso di andare alla ricerca di nuovi gusci gearbox. Attualmente sul mio fucile monto un GB di seconda serie della classic army, serie sportline (boccole da 6mm), che dopo quasi 3 anni dà più rogne che soddisfazioni.
Come ricambio volevo passare ad un GB rifnorzato con boccole 8-9mm cuscinettate. Il mio sommo dispiacere è che finora sulla rete ho trovato prezzi davvero esosi oppure gearbox problematici... sotto i 40€ (il mio budget tra una cosa e l'altra), ho trovato l'element da 9mm (bocciato per gli accorgimenti che andrebbero apportati), un 5ku 9mm con in omaggio spessori e mollette (NON rinforzato a quanto pare.... prezzo 35€) ed infine un anonimo "energy" da 9mm (rinforzato, prezzo 34€).
Dell'element ne ho già sentito di tutti i colori, degli altri due invece non so nulla che vada oltre le decrizioni del negozio. Se qualcuno mi potesse consigliare un buon gearbox (anche con boccole da comprare a parte) con cifre a me accessibili mi farebbe davvero un'ottimo aiuto (se riesce a mandarmi un pm col link del negozio magari un giorno gli offro pure una birra!)
Spero di non aver riproposto una discussione già esistente! Aspetto risposta, grazie in anticipo!