Visualizza i risultati del sondaggio: UN VOTO GLOBALE SULLA BESTIA :

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6

4 14.81%
  • 7

3 11.11%
  • 8

5 18.52%
  • 9

6 22.22%
  • 10+

7 25.93%
  • ...non ci credo....

2 7.41%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: G&P M4 CQB RAS II SHORT

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    prenditi un ca
    bè come consiglio è un pò azzardato

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

prenditi un ics.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

fiero possessore della linea g&p

GIRO
    Visitatore

Predefinito

all'appello manca solo la marui......rimango fedele ai ca

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

comunque in san marino.....si trova a 378.
    io ho preso il commando ras a 358 che è identico tranne la piccola slitta sopra.

certo è che la replica è sempicemente splendida e spara proprio bene e.....per fortuna....un pelino underjoul.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

io me lo sono fatto così prima che uscisse...su base cqb g&p...non posso dire altro che è bellissimo e affidabilissimo...la g&p ha la serie colt migliore tra le varie marche secondo me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wolf

Predefinito A DISTANZA DI 4 MESI...

ciao a tutti , come potete vedere sto cercando di vendere la bestia più tutto l'equipaggiamento! passerò ad un m4 sniper sempre e per sempre della g&p !!

cmq il fucile ha sparato ancora per un apio di game, smontato e sostituito pistone ed ingranaggi in garanzia (non avevo sgranato ma mi servivano per il fuciel di un amico, e consocendo i fornitori giusti ad hong kong ci vuole poco per farsi passare pezzi gratis )!

che dier non posso che confermare tutto quello che ho scritto!
    attualemente ho montato un hop up systema ma non è che sia cambiato gran chè! forse non devo più regolarlo ma sarebbe bastato stringere meglio quello originale!
    tanto più che sto usabndo il gommino g&p xkè non ne ho uno systema intero ! mnterò un gommino duro e si vedrà!

il fuciel continua a stupire, testato contro un m14 cyma ha un tiro più preciso ancora e di gittata simile!! con 1/3 di canna!

testato sui 18 metri in rosata da sdraiato ha fatto segnare 15 cm su 20 colpi!! non male vero?

che dire compratelo!!

ps il modello in questione non è il commando che vende safarà a 378 euro ma il modello ras ii 2007 che sta sui 480 euro avuto in anticipo da hk! in europa viene venduto il g&p m4 commando ras ii a 378 euro ma si tratta della versione 2006 !!! fateci attenzione!
    anche perchè dovete cheidere ai negozioanti come mai ci sono 100 euro di differenza tra 2 fucili identici cambiando solo il logo !
    in italia difatti l'm4 cqb ras ii usmc costa 480 ed è la versione uguale alla mia 2007 |!

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ciao asuka soryu langley, la recensione non è niente male, ma perdonami, più di 120 punti esclamativi in tre post mi sono sembrati un'esagerazione! (li ho contati davvero ) :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wolf

Predefinito

salve, volevo cheidere al moderatore o a chi lo può fare di cancellare la mia recensione e la mia registrazioen, un forum dove il mercatino è gestito da persone ignoranti , e non mi scuso per il termine, e frequentato al 99% da spamamtori altrettanto ignoranti non merita la mia attenzione. attendo una risposta in pm o un indicazione su come fare visto che nelle faq non c'è nemmeno come cancellare l'account -_-!

ciao a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19350-G-amp-P-M4-CQB-RAS-II-SHORT

http://www.softairmania.it/threads/19350-G-amp-P-M4-CQB-RAS-II-SHORT

hts2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.