Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problema g36

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito problema g36

mi e' arrivato un paio g rionri fa un g36 ca nuovo...perfettamente funzionante (l ho provato,ho sparato una 20 d bb giusto x vedere se andava)

e' stato 2 giorni in scatola senza ke nessuno lo toccasse,ora l ho tirato fuori,ho attaccato la batteria...ma niente,mi fa solo il click (come se fosse scarika)
    la batteria in questione e' una sanyo 1700 9,6
    ho provato anke una nimh 9,6 1050...stessa cosa

le suddette batterie funzionano benissimo su altre asg (escludo siano loro)

ho attakkato allora una fly 9,6 1600...ha sparato una raffika,un paio d singoli....
    poi l ho stakkata e ho rimontata la 1700....anke quella ora ha magicmaente sparato.
    una raffica e poi niente piu....il solito click
    ho riattakkato la fly e ora nake quella nn va piu......
    xo sul cqb va una meraviglia...
    ho provato ad attaccartle direttamente allo spinotto,saltando la prolunga col fusibile,ma niente stessa cosa......

nn so ke fare..........

Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

il mio g36 classic ha avuto il tuo stesso problema, anzi, lo ha ancora.
    al momento ho cambiato:
    - pistone (ics)
    - teste (systema)
    - clindro (ics)
    - molla (m100 systema)
    - motorino (systema)
    - rispessorato gli ingranaggi
    - tolto il fusibile per avere meno resistenza
    - ricontrollato tutti i contatti per avere meno resistenza

ma il fucile non è "guarito" del tutto: con alcune batteria si blocca ancora, mentre con altre funziona benissimo, tant'è che ho dovuto comprare un paracanna maggiorato per farci stare comodamente la 9.6 fly. in ogni caso è migliorato visto che al momento uso quella batteria più per piacere personale che per reale esigenza (anche batterie più piccole lo fanno girare, ma alcune mini no)

il problema nasce quando il pistone è completamente arretrato e il motorino non ce la fa a fargli fare gli ultimi millimetri per finire il ciclo di sparo.
    appena ho voglia di buttare un po' di soldi e tempo proverò a cambiare ancora qualcosa così da trovare il problema (eta mi ha consigliato di provare un altro pistone, ad esempio).

devo aggiungere una cosa però: per un bel periodo il fucile è andato benissimo, dopo aver cambiato solo pistone-testa-cilindro, poi un giorno ho avuto la cattiva idea di aprirlo per portarlo ad un 1j giusto giusto (da 0.90j... insomma, potevo risparmiarmelo!) e da lì il problema è ritornato.

insomma, è un bel mistero che mi ha fatto guadagnare un posto all'inferno per tutte le imprecazioni che ho tirato... mi consolo però vedendo che il fucile (a cui aggiunto anche la canna di precisione) è diventato ora un'arma letale: preciso, potente (0.98j) e con una raffica davvero corposa. e' anche per questo che poi ho smesso di cercare il guasto e ho deciso di tenerlo così finchè non si rompe qualcosa o ho proprio tanto tempo da buttare.

ah, il mio è un g36c!
    ho anche dimenticato di dire che come batterie mini, che danno il problema, sono delle 8.4 e 9.6 kan 1050

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

e ti pare me ne andasse una volta bene una...cosi ora nn ne ho piu solo uno ke nn funziona....ma 2...
    evvai..........

cmq grazie x le info

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

x curiosita...ma sei x caso riuscito a sbloccarlo senza doverlo aprire?

Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

appena comprato non c'era verso di smuoverlo, nemmeno la 9.6 1600 fly ce la faceva! non mi sembrava il caso di provare qualcosa di più grosso e le lipo non le ho in giro.

ho notato tra l'altro che sul mio si scaldava moltissimo sotto la selector plate, dove si sono le due lamelle che vanno al grilletto: credevo fosse lì il problema e dopo averle saldate assieme è migliorato, ma non di molto.
    a dirla tutta ho anche attaccato direttamente la batteria al motorino e nemmeno lì andava.
    in altre parole sono giunto alla conclusione che sul mio il problema sia meccanico, ma non so più dove guardare.

potrebbe convenirti rimandarlo indietro e fartelo cambiare, senza aprirlo.

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

dubito sia possibile....cmq grazie ancora

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ah lu'.... non so se ride ... o se piagne per te!

ma è possibile???

che sfiga........................... de famija..................................

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

lo so... magari è un consiglio stupido ma tanto vale...

anche a me ogni tanto quando premo il grilletto sento fare solo "click"... e sempre a singolo.

ho notato il problema essere nel selettore... per passare dalla sicura al singolo, per non stare a cercare il punto preciso, devo prima andare sulla raffica e poi tornare sul singolo e a quel punto si sente uno scatto che mi fa capire di aver selezionato il singolo.

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

nn e' un problema del selettore,nn credo almneo...cmq ho provato anke a fare cosi ,ma niente

alè...ridici sopra...almeno uno dei 2 1 minimo si diverte

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

avete controllato ke i contatti del fusibile fossero ben agganciati!
    nel g36 con poco si spostano e il problema si presenta facilmente se si tiene la batteria esterna, poichè tirando i cavi x farli uscire è facile ke i contatti si spostino o rimangano appoggiati!

ve lo dico xkè anch'io ho 1 g36 e alcune volte mi è capitato! :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.