Bho potrebbe essere, anche se mi sembra strano, magari la mia è una versione precedente bho!
Per il colore non so cosa dirti.
Considera che io l'ho preso usato(ma praticamente nuovo) da un utente qui nel mercatino.
Comunque l'opzione degli 8 mag non me la sono inventata, ci tenevo a precisarlo.
Se infatti vai sul sito dove lo vendono(ci siamo capiti) e guardi la descrizione di Warrio D.A.R Mk1 chest rig nella descrizione c'è scritto che può tranquillamente portare 8 mag 5.56...
Ti cito la descrizione:
"The Warrior D.A.R. Mk 1 is a low profile Rig with 6 internal Open Mag Pouches with adjustable elastic retention, and 2 x Small Utility Medic Pouches . The body side is lined with black non slip material. The D.A.R. can comfortably hold 8 x 5.56mm mags or 6 x 7.62 AK mags. The Rig is covered in molle webbing which allows the addition of a large variety of Mag and Utility Pouches which can accomadate numerous configurations. A large internal pouch is provided which is accessed via a large heavy duty zip, in addition a smaller external mesh pochet is provided on the back face of the Rig."
Quindi è previsto l'uso con 8 mag stanag senza rovinare nulla!
Considera comunque che per farceli stare comodi devi allargare gli elastici di ritenzione altrimenti non ci staranno mai e sopratutto devi togliere le tasche dai pals davanti alle tasche incorporate, altrimenti con lo spessore delle fettucce non ci stanno 2 mag!

Portale
Lo staff