Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
Bella anche la 901!

ICE il d.a.r. non l'ho mica trovato od sul sito... Vabè tanto preferisco tan... Comunque penso che abbiano cambiato la dimensione delle tasche, perché nella tua foto si nota che le strisce di tessuto che dividono ciascuna tasca portacar dalle altre non sono tese al massimo, mentre nel d.a.r. che ho io ciascun divisorio è lungo meno di due caricatori sovrapposti, quindi mi sa che nel mio sono più corti...
Bho potrebbe essere, anche se mi sembra strano, magari la mia è una versione precedente bho!
Per il colore non so cosa dirti.
Considera che io l'ho preso usato(ma praticamente nuovo) da un utente qui nel mercatino.

Comunque l'opzione degli 8 mag non me la sono inventata, ci tenevo a precisarlo.
Se infatti vai sul sito dove lo vendono(ci siamo capiti) e guardi la descrizione di Warrio D.A.R Mk1 chest rig nella descrizione c'è scritto che può tranquillamente portare 8 mag 5.56...

Ti cito la descrizione:

"The Warrior D.A.R. Mk 1 is a low profile Rig with 6 internal Open Mag Pouches with adjustable elastic retention, and 2 x Small Utility Medic Pouches . The body side is lined with black non slip material. The D.A.R. can comfortably hold 8 x 5.56mm mags or 6 x 7.62 AK mags. The Rig is covered in molle webbing which allows the addition of a large variety of Mag and Utility Pouches which can accomadate numerous configurations. A large internal pouch is provided which is accessed via a large heavy duty zip, in addition a smaller external mesh pochet is provided on the back face of the Rig."

Quindi è previsto l'uso con 8 mag stanag senza rovinare nulla!

Considera comunque che per farceli stare comodi devi allargare gli elastici di ritenzione altrimenti non ci staranno mai e sopratutto devi togliere le tasche dai pals davanti alle tasche incorporate, altrimenti con lo spessore delle fettucce non ci stanno 2 mag!