Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
Sembra un mav della TT, per quella cifra avresti potuto prenderne uno originale con x-harness e qualitativamente superiore, comunque buona recensione.
Swimmo il mav è un'altra cosa, è proprio concettualmente diverso e a mio modesto parere non paragonabile!
Inoltre parlare di qualitativamente superiore senza mai averlo avuto fra le mani è sbagliato.
Ho visto molti mav sui campi e posso garantirti che il D.A.R warrior non ha nulla da invidiare alla tactical tailor quanto a materiali(utilizza cordura di ottima qualità, le zip sono YKK, gli elastici hanno una qualità eccellente, il mio ha fastex ITW), ha finiture eccellenti con cuciture doppie e triple ovunque...insomma è un prodotto di qualità non paragonabile assolutamente alle altre repliche e ripeto non ha nulla da invidiare ai prodotti tactical tailor!

Bella rece luca, sono contento che alla fine hai seguito il mio consiglio e sono felice che il prodotto ti soddisfi!
Solo 2 cose:

1) alzalo un pò, perchè attualmente nelle foto è regolato troppo basso
2) forzandoli si riesce a mettere 2 mag per ogni tasca aumentando il caricodi mag e senza andare troppo a scapito della comodità

Bravo comunque e bella scelta!