Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Chest rig WARRIOR D.A.R.

  1. #11
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Si si...
    Non sputate sulla Warrior perchè penso che al momento sia l'azienda di tactical gear che ha di gran lunga il miglior rapporto qualità-prezzo dell'intero pianeta Terra...
    Il mio ultimo acquisto di questo marchio è stato il Commander Panel (dateci un'occhiata e vedrete che articolino interessante che è)...

    ...e a tutti quelli che cianciano di roba originale, issued, con-NSN-o-niente, vorrei dire che sono in possesso di una serie di foto (non pubblicabili assolutamente) molto recenti che ritraggono alcuni ragazzotti nel distretto di Helmand tutti bardati con roba Warrior (pricipalmente RICAS body armours e zaini MOLLE)...
    Non si tratta della locale sezione dei Lupetti...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Grazie a tutti dell'apprezzamento!

    Per i due caricatori per tasca, bo magari deve ammorbidirsi un po' il tessuto, prendere un po' di forma, riproverò più avanti... Anche se non sono uno che va via con mille caricatori... 6 da 300 mi bastano e avanzano!
    Bello il commander panel di cui ha parlato staffy!
    Tu Wotan che chest stai tenendo d'occhio?

  3. #13
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Confermo la qualità dei prodotti WAS,veramente eccezionali,con un rapporto qualità-prezzo che non possiede alcuna altra casa,poi magari la eagle,lbt,tt,etc. sono superiori,io non le ho mai provate,ma posso garantire che ormai é un annetto che utilizzo il mio centurion e devo dire che nonostante io abbia strisciato,mi sia rotolato,sia andato in mezzo ai rovi,é ancora come nuovo (apparte un pò di terra,foglie,etc. ma tanto lo rendono più all terrian ).
    Ora appena torneranno disponibili mi prenderò un ricas e la belt.
    PS
    Bella rece
    PPS
    Staffy sono dei parà per caso?

  4. #14
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dell'apprezzamento!

    Per i due caricatori per tasca, bo magari deve ammorbidirsi un po' il tessuto, prendere un po' di forma, riproverò più avanti... Anche se non sono uno che va via con mille caricatori... 6 da 300 mi bastano e avanzano!
    Bello il commander panel di cui ha parlato staffy!
    Tu Wotan che chest stai tenendo d'occhio?
    La base 901. Ho già delle tasche M4 (sempre WAS) da mettere su.

  5. #15
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    PPS
    Staffy sono dei parà per caso?
    Forse qualcuno è ex Para Regiment...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Ecco le foto del D.A.R con 8 mag...volendo se ne possono mettere altri 2 perchè ci sono 2 vani ancora liberi in cui si riesce a stivare un mag per parte per un totale di 10 mag ma risultano scomodi da raggiungere...settato con 8 invece è una bomba...

    Indossato...


    Uploaded with ImageShack.us

    Indossato dal top per far vedere i mag...



    Uploaded with ImageShack.us

    Considerate che ora è spoglio.
    In genere il mio setup da tornei su base DAR include sulla second line...6 mag(stivati doppi nei primi 3 portacar integrati da sinistra di cui i primi di ogni fila con magpul per una più rapida estrazione), pouch portaradio, pouch medica, portamag 9mm in cui alloggiano multitool e torcia e l'utility che vedete sulla destra a volte viene sostituita con una o 2 utlity più piccole...

    Considerate poi che abbino sempre il tutto ad una first line molle T&T(non presente in foto) con buttpack e rolly e su cui posso, in caso di necessità, attaccare un'ulteriore tasca(canteen o porta nalgene) per l'idratazione...

    Non fate caso alla sporcizia e al fango, l'ultima volta è stato usato ad OP hoppenheimer dagli orsi bruni!


    EDIT notare i robustissimi fastex UTX a-flex...a dimostrazione della buona qualità del prodotto!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 21/06/2011 a 14:37

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Bella anche la 901!

    ICE il d.a.r. non l'ho mica trovato od sul sito... Vabè tanto preferisco tan... Comunque penso che abbiano cambiato la dimensione delle tasche, perché nella tua foto si nota che le strisce di tessuto che dividono ciascuna tasca portacar dalle altre non sono tese al massimo, mentre nel d.a.r. che ho io ciascun divisorio è lungo meno di due caricatori sovrapposti, quindi mi sa che nel mio sono più corti...
    Ultima modifica di Spago.bro; 21/06/2011 a 14:47

  8. #18
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    In effetti sembra studiato per tenerne due.

    Non lo sapevo. Meglio così.


  9. #19
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Bella anche la 901!

    ICE il d.a.r. non l'ho mica trovato od sul sito... Vabè tanto preferisco tan... Comunque penso che abbiano cambiato la dimensione delle tasche, perché nella tua foto si nota che le strisce di tessuto che dividono ciascuna tasca portacar dalle altre non sono tese al massimo, mentre nel d.a.r. che ho io ciascun divisorio è lungo meno di due caricatori sovrapposti, quindi mi sa che nel mio sono più corti...
    Bho potrebbe essere, anche se mi sembra strano, magari la mia è una versione precedente bho!
    Per il colore non so cosa dirti.
    Considera che io l'ho preso usato(ma praticamente nuovo) da un utente qui nel mercatino.

    Comunque l'opzione degli 8 mag non me la sono inventata, ci tenevo a precisarlo.
    Se infatti vai sul sito dove lo vendono(ci siamo capiti) e guardi la descrizione di Warrio D.A.R Mk1 chest rig nella descrizione c'è scritto che può tranquillamente portare 8 mag 5.56...

    Ti cito la descrizione:

    "The Warrior D.A.R. Mk 1 is a low profile Rig with 6 internal Open Mag Pouches with adjustable elastic retention, and 2 x Small Utility Medic Pouches . The body side is lined with black non slip material. The D.A.R. can comfortably hold 8 x 5.56mm mags or 6 x 7.62 AK mags. The Rig is covered in molle webbing which allows the addition of a large variety of Mag and Utility Pouches which can accomadate numerous configurations. A large internal pouch is provided which is accessed via a large heavy duty zip, in addition a smaller external mesh pochet is provided on the back face of the Rig."

    Quindi è previsto l'uso con 8 mag stanag senza rovinare nulla!

    Considera comunque che per farceli stare comodi devi allargare gli elastici di ritenzione altrimenti non ci staranno mai e sopratutto devi togliere le tasche dai pals davanti alle tasche incorporate, altrimenti con lo spessore delle fettucce non ci stanno 2 mag!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Considera comunque che per farceli stare comodi devi allargare gli elastici di ritenzione altrimenti non ci staranno mai e sopratutto devi togliere le tasche dai pals davanti alle tasche incorporate, altrimenti con lo spessore delle fettucce non ci stanno 2 mag!
    Sarà anche per quello che a me non stanno..Ho messo un mega tascone pazzesco che occupa i 5 pals centrali! è enorme...praticamente un marsupio con attacchi molle
    Ultima modifica di Spago.bro; 21/06/2011 a 17:02

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d.a.r.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.