salve ragazzi!
ho appena comprato un c.q.b. compact classic army... davvero una bellissima asg ma ora mi sorge un problema:
per mettere la batteria nel crane devo estrarre il calcio... ma come si fa? ho provato tantissime volte con la guida che ti danno con le batterie ma niente da fare... mi potete aiutare?

in secondo luogo, provando, mi si e svitato un po la rotella che blocca il calcio nel suo movimento di apertura e/o chiusura e non so come avvitarla, quel dado che sta li dove si spinge per poter spostare il calcio, come si riavvita?

grazie tante!