Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ingranaggi HELP!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ingranaggi HELP!!!

ciao a tutti ho intenzione di modificare il mio m4 g&g xke ha un rof davvero molto basso...avevo pensato di montare un m120g&p con un pistone classic army con tutti i denti in metallo...come ingranaggi quali mi consigliate???ditemi anche se dv cambiare altri elementi ripeto il mio fucile è un m4 g&g di solito uso una 9,6x1400 grz in anticipo a tt rispondeteee =D

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

gli ingranaggi lascia quelli che ci sono che vanno piu che bene, metti solo l' m120 della G&P e dovresti trovarti benissimo

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

metti o gli ingranaggi o il motore...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

scrivi in ITALIANO e per esteso!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Non serve che cambi pistone. Soprattutto, non serve che metti un pistone con tutti i denti in metallo. Se vuoi approfondire, leggiti le guide tecniche del tech center, c'è un pozzo di scienza!
    Cambia un pezzo alla volta, intanto metti il motore e vedi se sei soddisfatto! Prendi in considerazione anche l'element max speed che gira piuttosto forte e costa meno dell'm120.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Io sul mio G&G ho su GPm120, KIT ingranaggi con il loro pistone 13.1 element e giro veramente forte, ti consiglio però se non vuoi rischiare troppo, monta su il gpm120 e fai la modifica corsa corta e noterei già dei buoni miglioramenti.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Evita il pistone con la cremagliera full metal! Mettigli un SRC verde o un Marui... Ma anche il G&G non è male!

Questa pagina è stata trovata cercando:

13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.