Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Torce a confronto, streamlight sidewinder, sidewinder compact inova 24/7 surefire hl1

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

ciao warrior,

Ho letto la rece della hl1, premetto che non l'ho mai avuta sotto mano, ma dalle foto e dalle siegazioni ho avuto le tue stesse impressioni riguardo i pro e contro....

A sto punto puoi darmi il verdetto finale
    Così inizio a spulciare un po' di siti per un futuro acquisto

Grazie mille!

PS: quella che di prim'acchitto mi intriga di più è la inova...ma quella di colore giallo non mi piace affatto.
    pesavo, i gusci in plastica non sono smontabili? Se si, non la si potrebbe aprire e verniciare le plastiche con le fosco o krylon?
    Ultima modifica di Rastoner; 23/06/2011 a 13:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

ho visto che ti ha chiesto prima fresh..quindi parli di prezzi medi riservati a te per contatti specifici..

con un giro veloce la sidewinder grassa si troverebbe a 40$ ma le spedizioni sono quelle che sono
    sulla baia ita arrivano a venderla a 100€ mentre nel mondo shipped con 60€ arriva a casa

la compatta con 50€ arriva dagli usa

parlo in entrambi i casi della military (od, coyote)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il verdeto come piu volte detto è soggettivo, io mi pongo degli obiettivi prima di scegliere qualcosa tipo che devo fare, quanto deve durare colorazioni ecc ecc
    dimmi cosa devi fare con la torcia e io ti dirò quella più indicata! Se ti serve una cosa che vada bene un po per tutto vai di streamlight sidewinter compact...

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

Quote Originariamente inviata da shura30 Visualizza il messaggio
    ho visto che ti ha chiesto prima fresh..quindi parli di prezzi medi riservati a te per contatti specifici..

con un giro veloce la sidewinder grassa si troverebbe a 40$ ma le spedizioni sono quelle che sono
    sulla baia ita arrivano a venderla a 100€ mentre nel mondo shipped con 60€ arriva a casa

la compatta con 50€ arriva dagli usa

parlo in entrambi i casi della military (od, coyote)
    i prezzi che io ho scritto sono arrotondati e riferiti a quello che io trovo.
    per chi si cimenta e pensa di prendere roba sulla baia in usa considerate che: iva e dogana sono sempre dietro l'angolo, la maggior parte dei prodotti non potrebbero essere esportati sopratutto torce con IR. quindi valutate bene se vale la pena sbattersi con il rischio di rimetterci un 30% di tasse ammesso che non venga bloccato, oppure spendere 10/20€ in più e prenderla comodamente in italia europa.
    Poi fate quello che volete a me non cambia nulla.. ve lo dico perchè ci passai al suo tempo anche io prima di farmi i contatti giusti.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    il verdeto come piu volte detto è soggettivo, io mi pongo degli obiettivi prima di scegliere qualcosa tipo che devo fare, quanto deve durare colorazioni ecc ecc
    dimmi cosa devi fare con la torcia e io ti dirò quella più indicata! Se ti serve una cosa che vada bene un po per tutto vai di streamlight sidewinter compact...
    Si alla fine mi deve andar bene un po' per tutto...Non faccio reenactment e non amo usare l'elmetto...diciamo che punto alla praticità e comodità di utilizzo ...

Preccato che la inova in colorazione OD mi piaceva di più dal punto di vista estetico...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

l'inova è il prodotto più inutile che abbia mai avuto per il nostro sport, mentre è ottima per tracking o escursionismo. cmq se proprio devi prendere una 24/7 prenditela gialla e colorala, risparmiare 25€ solo per il colore mi sembra un motivo più che valido

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    l'inova è il prodotto più inutile che abbia mai avuto per il nostro sport, mentre è ottima per tracking o escursionismo. cmq se proprio devi prendere una 24/7 prenditela gialla e colorala, risparmiare 25€ solo per il colore mi sembra un motivo più che valido
    No va bè se è una caccavella non ne vale la pena...Per ora mi dirigo sulla Sidewinter compact...

Grazie mille zio!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh, nessuno che obietta alla mia critica sono stato bravo allora

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...lo hai detto tu, sono opinioni personali.

Io la INOVA la uso da moltissimo, e l'unico vero neo è la sua accensione involontaria sulla funzione traccia...chiaramente non uso tutte le sue funzioni da discoteca...ma le 4 principali si.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a me non e mai partita in traccia da sola e per il soft non e inutile anzi, e un buon prodotto.
    da sicuramente meno luce della stream che monta un c4 ma applicazioni ne ha tante.

ad esempio e un segnalatore migliore, lo strobo bianco e bello potente e quello colorato pure; si può usare meglio per marcare punti o Obj in notturna ad esempio, segnalare la propria presenza in maniera piu marcata e visibile.
    la stream e sicuramente piu specifica, la innova e piu tuttofare e votata al low enforcement...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torce

sidewinder

streamlight

surefire

inova

energizer

tocie

torcia
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.