Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Torce a confronto, streamlight sidewinder, sidewinder compact inova 24/7 surefire hl1

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho contatti io.

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    No dai aspetto la rece della surfire , tanto ormai manca solo quella
    potrebbero esserci sorprese

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio

potrebbero esserci sorprese
    qualche novella che si aggiunge?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

eh, l'hard case energizer lo avrei trovato ad un gran prezzo... ma proprio non posso permettermelo ora perche sono alle prese con il preliminare della casa... anzi.. mi toccherà vendere anche un po di roba...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

streamlight sidewinder la versione civile colore nero pulsante arancio è in vendita da noto negozio deca....... € 30.00

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    streamlight sidewinder la versione civile colore nero pulsante arancio è in vendita da noto negozio deca....... € 30.00
    15€ in piu porti a casa quella militare... vale la pena?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

aggiunta hl1

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sicuro?
    quella piccola riesco a puntarlmela sui piedi, si riesce ad orientarla parallelamente al piano su cui la collochi, quella grande no...
    occhio, che la sidewinder (quella grande) va agganciata a "testa in giù".... proprio perchè serve per illuminare dove si mettono i piedi..!!
    Vedrai che in questo modo la rotazione della testa riesce ad illuminare sia i piedi che eventualmente il volto di una persona che ti sta di fronte....!!

Grazie per la bella comparativa, iwarrior !

Anch'io ho posseduto tutte e 4 le torce della recensione (e le ho ancora tranne la inova, che ho rivenduto...)

La questione è molto soggettiva.... ma avendo avuto la possibilità di provarle tutte, mi sono "innamorato" della sidewinder "large", dato che sia la sidewinder compact che la hl1 sono studiate specificamente per essere delle "helmet mount"..... ed io non uso praticamente mai l'elmetto.
    Inoltre, contrariamente ad iwarrior, considero le CR123 uno svantaggio, anzichè un pregio.
    Tra radio, flashlight, gps, caxxi e mazzi in torneo mi porto sempre una scorta di AA, e non dovermi preoccupare di avere anche una 123 di scorta, è un pensiero in meno.

La inova non è male... ma esteticamente non m'ha mai convinto.... motivo per cui l'ho rivenduta.

La Hl1 è bella, bellissima, e "sprizza qualità" da ogni dove.... ma a parte il fatto che non uso l'elmetto e che l'adattatore MOLLE costa uno sproposito.... la fan pagare davvero troppo.
    L'ho comprata solo perchè l'ho trovata usata a 40$
    Ultima modifica di calcifer; 23/06/2011 a 14:10

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

bene calcifer bello vedere che qualcuno ha opinioni diverse, proprio per il fatto che abbiamo comodità diverse!
    Personalmente trovo che la compact sia il miglior prodotto, e non condivido il fatto che sia esplicitamente per helmet anzi... messa nello spallaccio del chest credo sia la piu comoda e confortevole nelle applicazioni che ci siano.
    il fatto del tipo di alimentazione è molto soggettivo.. io parto dal presupposto che una streamlight compact con una batteria nuova dura una settimana quindi non è neanche necessario portarsi via batterie di ricambio, anche se una dietro non fa mai male.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    15€ in piu porti a casa quella militare... vale la pena?
    baia o negozio?

poter usare pile AA è un grandissimo vantaggio anche perchè le ricaricabili si trovano a prezzi umani e durano un'infinità (in termini di cicli di ricarica)

qualcuno ha provato la sidewinder large su un elmetto?sbilancia troppo?

sto pensando di prenderla ed attaccarla al rail laterale con apposito mount:

Ultima modifica di shura30; 23/06/2011 a 12:24

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

i prezzi citati sono prezzi medi che ho trovato in giro da chi mi fornisco io.
    per quanto riguarda la tua domanda non ti saprei ancora rispondere perche non ho avuto modo di provare

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torce

sidewinder

streamlight

surefire

inova

energizer

tocie

torcia
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.