Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
Eh , io sono un tradizionalista .... stile "io sopra tu sotto".
Spero non proprio io sotto Beppe... altrimenti mi sa che sono più tradizionale io di te..he he!

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
molto bello, interessante anche la "scelta" del lower non verniciato
il mio l'ho colorato interamente (è questo qui https://www.softairmania.it/threads/...TATI.../page72 ) senza "scartavetrarlo" ma lasciando fare il lavoro al tempo, ho notato che la parte dell'upper sopra il selettore che hai grattato è quella che rimane più "protetta" rispetto al resto del body.. dettagli eh.. solo per fartelo notare

OT: la seconda immagine è di battlefield?
Si l'avevo notato il tuo.. molto bello! solo sinceramente non mi piace molto il colore che sembra venuto un pò sbiavido.. per il resto mi piace la tecnica che hai usato. La seconda immagine è di Medal Of Onor 2010 la terza è di Battlefield 3

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
ottimo! bel lavoro, anche se rispetto ad altri tuoi lavori forse questo era piu da area pittati.
Bello schioppo cmq
Si.. lo so sarebbe andato in pittati.. Ma come avrai visto mi piace farcire il topic di mille fotine e non volevo intasare la gallery..

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
L'idea dei trucioli è una cazzofigata, non mi era mai venuto in mente

Anche io sono dell'idea di rovinare un pò quel RAS, è troppo nuovo... E magari rimediare un caricatore grigio scuro invece che nero...
Il punto è che il ras è rovinato quanto l'upper..ha subito lo stesso trattamento. Ma per quanto lo possa rovinare di nero non ne vedrai mai..perche non è nero!. Comunque dovresti vederlo da più vicino per rendere l'idea,secondo me non sta male.