
In attesa della conferma e-mail
complimenti niko,bel lavoro e ottimo risultato....l'effetto usura da sabbia è spettacolare....rep+dovuta....
Grazie Evil..come sempre troppo buono!.
molto bello, interessante anche la "scelta" del lower non verniciato
il mio l'ho colorato interamente (è questo qui https://www.softairmania.it/threads/...TATI.../page72 ) senza "scartavetrarlo" ma lasciando fare il lavoro al tempo, ho notato che la parte dell'upper sopra il selettore che hai grattato è quella che rimane più "protetta" rispetto al resto del body.. dettagli eh.. solo per fartelo notare
OT: la seconda immagine è di battlefield?
ottimo! bel lavoro, anche se rispetto ad altri tuoi lavori forse questo era piu da area pittati.
Bello schioppo cmq![]()
L'idea dei trucioli è una cazzofigata, non mi era mai venuto in mente
Anche io sono dell'idea di rovinare un pò quel RAS, è troppo nuovo... E magari rimediare un caricatore grigio scuro invece che nero...![]()
battlefield 3 ne comunque proprio bello rep + evviva battlefield![]()
No aspè nero intendevo il caricatore, non il RAS![]()
Bello! Però cambierei la grip mettendo quella giusta
Rep+![]()
Si..ma ho quasi tutti gli altri M4 con la grip Colt. e poi anche la Tango Down è molto usata da special forces ecc.. Ps.grazie per la rep.
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
Noi tutti lo aspettiamo Lenny!..
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ----------
Grazie anche a te FnF![]()
