Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Diciamo basta ai pantaloni dentro agli anfibi!

  1. #21
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    o magari continuiamo a metterli nei pantaloni finchè si tratta di giocare e i boot band nelle grandi occasioni

  2. #22
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Tanto ragazzi i Calzettoni alti sono l'unica protezione. Mi é passata una zecca un giorno dove avevo seguito ogni accortezza e pensavo che fossi impenetrabile...Basta poco, pantaloni usurati con maglie del tessuto larghe, piccoli canaletti creati dalle pieghe del tessuto che lasciano delle vie d'accesso tra pantaloni e anfibi etc.
    A volte le si può anche prendere a livello inguinale se ci si butta a terra.

    L'unica sarebbe una MCCU trattata appositamente, ma qui andiamo a...fortuna.

  3. #23
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Si infatti quando posso metto anche io i calzettoni alti (io uso quelli per sciare) però d'estate non ce la fo,già che sudo da me,
    poi mi metto gli anfibi e i calzettoni...Diventa una sauna

  4. #24
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    domanda per me che ho un setup dell'89 (invasione di panama per intenderci),questa procedura era già in vigore allora o è stata introdotta solo nell'ultimo decennio?

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    ho poche foto del periodo, ma direi che già allora si usava

  6. #26
    Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.
    Iscritto il
    11 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Li prenderò anch'io! Grazie a Petro e rep+!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Non sapevo di questa cosa, noi comunque in squadra non li mettiamo dentro, abbiamo messo nel risvolto originale delle MarPat un elastico tondo che si può stringere con quegli aggeggini in plastica (non ricordo come si chiamano ) per capirci quelli dei capucci o degli zaini, in questo modo i pantaloni restano fuori dagli anfibi e l'impatto visivo è praticamente uguale a quello in foto!

  8. #28
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    ottima guida, comunque ragazzi, nessuno ha mai fatto il militare? al mio reggimento alpini ci facevano fare la stessa cosa negli anni '90, sia con la mimentica da combattimento che con la "drop armata" da rappresentanza, a noi ci facevano usare fascette elastiche tipo di camera d'aria, fare gli "sbuffi" ai pantaloni lo si chiamava

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

https:www.softairmania.itthreads193453-Diciamo-basta-ai-pantaloni-dentro-agli-anfibi!

https:www.softairmania.itthreads193453-Diciamo-basta-ai-pantaloni-dentro-agli-anfibi!page3pantaloni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.